Crea sito

Pensiero Positivo: Tecniche e strategie per innalzare la tua autostima…

Pensiero Positivo: 2 libri in 1 – Tecniche e strategie per innalzare la tua autostima, pensare positivo e vivere una vita meravigliosa anche se sei timido, impacciato e pieno di sfighe.

Se vuoi liberarti dalle catene della paura, raggiungere tutti i tuoi obiettivi e avere l’autostima di un re continua a leggere queste righe…

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato di non essere all’altezza di qualcosa o qualcuno…

Non credere in se stessi è una cosa molto diffusa perché in questi tempi pieni di incertezza siamo continuamente esposti ad una valanga di stimoli che non fanno altro che nutrire il nostro corpo e la nostra mente con informazioni negative, inutili e depotenzianti.

Ecco perché poi, quando dobbiamo prendere le decisioni più importanti della nostra vita, siamo sempre esitanti, impauriti, e 9 volte su 10 facciamo la scelta sbagliata… E poi, quando le cose non vanno come vorremmo, ci diciamo che “non siamo capaci”, “che siamo sfigati”, che “ci vuole fortuna”.

Niente di più sbagliato!

La “fortuna” è una cosa che attiriamo giorno per giorno grazie alle nostre capacità affrontando le nostre paure più profonde, pensando positivo e innalzando i nostri livelli di autostima.

E ricorda… “Non sono capace” non è vero!

Con le giuste tecniche e strategie TUTTI, anche i più inesperti, possono imparare come ottenere un’autostima da re, diventare più carismatici, sicuri di sé ed avere una vita meravigliosa grazie al potere della mente.

Ecco perché oggi ho deciso di creare questa raccolta, per metterti a disposizione un ARSENALE di conoscenze accessibile solo allo 0,01% della gente (quella che nella vita ha realmente successo).

STAI SERENO E VIVI DA RE! è l’unione dei miei due libri più famosi sull’autostima e sul pensiero positivo:

  • AUTOSTIMA DA NAPOLEONE
  • PENSIERO POSITIVO

Nel primo libro scoprirai l’esatto processo step by step che ha attuato lo stesso Napoleone Bonaparte per sviluppare un’autostima incrollabile, sconfiggere le sue paure più profonde e farsi rispettare da tutti portando a termine anche gli obiettivi più difficili.

Nel secondo libro invece imparerai come sfruttare il potere del pensiero positivo per mantenere la serenità, attirare la fortuna e affrontare ogni cosa nella maniera più corretta analizzando le situazioni per sapere esattamente cosa fare in ogni momento.

Ecco un assaggio di quello che troverai in queste pagine:

  • L’inaspettato passato di Napoleone, molto diverso da quello che credono tutti…
  • Come accrescere la tua autostima, abbattere la timidezza e sentirti sicuro di te in ogni momento anche se pensi di essere timido…
  • L’esatto processo che ha seguito Napoleone per diventare un uomo rispettato e magnetico…
  • Come pianificare e raggiungere qualunque tipo di obiettivo in tempo record proprio come i più grandi uomini della storia…
  • Come identificare le tue qualità e scoprire le tue doti nascoste per piacerti ed amarti…
  • Come creare felicità, prosperità e benessere da zero tramite la legge di attrazione
  • L’esatto sistema di meditazione che ho utilizzato io stesso per trovare la pace e licenziare il mio psicologo… Una volta per tutte!
  • Come liberarti definitivamente dalle tue paure più profonde e anzi trasformarle in punti di forza tramite il metodo che Bruce Lee ha tramandato ai suoi allievi più stretti
  • Come polverizzare l’ansia anche quando ti sembra di perdere il controllo
  • Esercizi giornalieri per essere sempre positivo e trasformare i problemi di tutti i giorni in nuove opportunità
  • E molto altro!

Allora? Sei pronto a diventare un re?

Acquista ora la tua copia e cambia la tua vita… PER DAVVERO!

Edoardo Beltrame

AUTOSTIMA DA NAPOLEONE: Tecniche e strategie del più grande uomo di tutti i tempi per polverizzare le tue paure, sviluppare una mentalità d’acciaio e raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Non ci credi vero? Eppure, quando era un ragazzo, Napoleone era ben diverso dall’uomo che tutti noi conosciamo… Basso, disadattato e senza particolari ambizioni, Napoleone sembrava l’ultima persona al mondo ad essere destinato alla gloria eterna, tanto che veniva spesso preso di mira dai suoi compagni della scuola militare per i suoi strani modi di fare e per il suo buffo accento che lo rendeva una “macchietta” agli occhi di tutti. Eppure, un giorno, qualcosa in quel ragazzo è scattato… Napoleone ha capito che si meritava di più dalla vita… Ha capito che VOLEVA DI PIU’ dalla vita e che, con il giusto impegno, abilità e sacrificio, sarebbe potuto arrivare in alto, molto in alto, fino a diventare leggenda. Ma cos’è che ha permesso ad un giovane svogliato e poco ambizioso di diventare un condottiero formidabile e l’uomo più ricco e potente della storia moderna? AUTOSTIMA DA NAPOLEONEEdoardo Beltrame

Potrebbe interessarti anche:

  • Potenzia la Tua Autostima – Allena fiducia, sicurezza, convinzione, amor proprio.
  • Pensiero Positivo: Come vivere una vita felice e piena di amore, attirare la fortuna, liberarti per sempre da ansia e paure senza andare dallo psicologo, anche se pensi che “ce l’hanno tutti con te.

Ps. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube