Pensieri Positivi con la Gioia nel Cuore

Pensieri Positivi con la Gioia nel Cuore

La vita è il dono più prezioso che tu potessi ricevere. Vivila pensando a come onorarla, non a come usarla o cosa ricavare da essa.

A lei non interessano il perché e il come, l’utile e il conveniente, il guadagno e la perdita.

La vita è la fortuna più grande che ti potesse accadere. Vivila pensando al suo immenso, profondo valore, non al suo valore in relazione a te… a ciò che ti manca, a cosa vuoi, a cosa sogni. A lei non importa nulla dei tuoi desideri.

La vita è il grande sacerdote del tempo. Vivila senza mai dispiacerti per ciò che volevi fare e non hai fatto, per ciò che hai fatto ma non avresti dovuto fare… e senza pensare a ciò che vorresti fare o dovrai fare. Lei non conosce il passato e il futuro.

La vita è un lampo di luce nel buio dell’eternità. Vivila adesso, cosi com’è… con tutte le sue incertezze, con tutte le sue contraddizioni, con tutte le sue ombre. Vivila adesso… cosi com’è… prima che il tuo sole tramonti e sparisca nel buio della “notte”…

Lei vive una volta sola.

Omar Falworth che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent’anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d’incontro.

Il suo linguaggio è molto colloquiale:  “….e ti do subito del tu. Durante la tua avventura tra queste pagine te lo sentirai dare sempre, e a volte intimamente, come se ci conoscessimo da secoli.”

L’obbiettivo di Omar Falworth è di trasmettere tutta la sua conoscenza sull’arte del vivere felici e di comunicare la sua anima.

Pensieri Positivi con la Gioia nel Cuore

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Vivere Ovvero – Elevare la Propria Vita e Renderla più Vera. Un maestro di vita, che attraverso questo libro ci farà riscoprire la gioia di vivere al di fuori della nostra piccola quotidianità!

Gioia e Benessere – Manuale pratico per star bene con se stessi Il compito più difficile è portare nella vita di tutti i giorni un atteggiamento positivo, poiché il quotidiano è la sabbia mobile in cui si affonda, è il sasso in cui si inciampa.

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Legge di Attrazione e Concentrazione Successivo Kryon - l'Amore degli Angeli