Pensieri per una Vita Serena

Pensieri per una Vita Serena – Per più di cinquant’anni Amedeo Rotondi, che nei libri si firmava Amadeus Voldben (Volontari del Bene), si è riunito nel retrobottega della sua piccola e intensa libreria di via Merulana a Roma, per celebrare la sua ricerca spirituale con amici ed estimatori appassionati. Rotondi era un maestro, perché da sempre osservava la sua vita praticando i! “conosci te stesso” e da sempre raccoglieva i! pensiero degli iniziati di tutti i tempi, senza pregiudizi di ordine religioso o ideologico.

Dopo “Le leggi del pensiero”, “Le grandi profezie sul futuro dell’umanità” e “La potenza creatrice del pensiero”, ecco “Pensieri per una vita serena”, il quarto libro, postumo, di Amedeo Rotondi curato da Vitaliano Bilotta che, prima nel cenacolo di Amedeo e adesso nel cenacolo di Evolvenza, prosegue la sua lunga ricerca spirituale.

Il libro raccoglie i pensieri dell’Autore e di altri saggi che rispondono all’eterna domanda: “Come vivere meglio?”. E indubbio che la risposta non può che essere spirituale, ossia evolutiva.

Amadeus Voldben (pseudonimo di Amedeo Rotondi), nato a Vicovaro (Roma) nel 1908, è autore di numerosi libri di carattere psicologico ed esoterico, tradotti anche in varie lingue. Già direttore de “Il Corriere librario”, mensile per bibliofili, ha collaborato a giornali e riviste. Ha dedicato la propria vita alla diffusione delle idee spiritualiste anche attraverso conferenze nelle varie Istituzioni culturali romane. Per oltre quarant’anni ha vissuto nel mondo dei libri.

Pensieri per una Vita Serena

Voto medio su 1 recensioni: Scarso

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Articolo da leggere …. I volontari del bene. Se vuoi puoi anche tu camminare nella strada dell’amore….

Lascia il tuo commento:
Precedente Nutrirsi di luce Successivo Disintossicazione