Pensieri Azzurri per Vivere Sereni

Pensieri Azzurri per Vivere Sereni

Non commettere l’errore di credere che raggiungerai la serenità quando riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi. Sentirsi sereni è una condizione dello spirito, non una condizione di tranquillità psicologica. È un profondo sentimento che dipende dal tuo modo di ESSERE, non dal perfetto andamento della tua vita.

Non commettere l’errore di credere che raggiungerai la serenità quando avrai abbastanza denaro per vivere la vita dei tuoi sogni. Sentirsi sereni è una condizione dello spirito, non una condizione economica che permette di fare tutto ciò che si desidera. È un profondo sentimento che dipende dal tuo modo di ESSERE, non dal buon andamento della tua “borsa”.

Puoi avere tutto il denaro del mondo, che ti fa avere tutte le cose del mondo, che ti fanno condurre la vita più agiata del mondo, ma ciò non servirà a farti raggiungere alte quote di serenità, se non hai una mente “leggera” capace di librarsi negli azzurri cieli dell’ESSERE.

Omar Falworth che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent’anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d’incontro. Da anni pubblica con Macro libri di successo, tra cui L’arte di Vivere Bene con gli Altri, Pensieri per vivere meglio e Il libro più pazzo del mondo.

Il suo linguaggio è molto colloquiale:  “….e ti do subito del tu. Durante la tua avventura tra queste pagine te lo sentirai dare sempre, e a volte intimamente, come se ci conoscessimo da secoli.”

L’obbiettivo di Omar Falworth è di trasmettere tutta la sua conoscenza sull’arte del vivere felici e di comunicare la sua anima.

Pensieri Azzurri per Vivere Sereni

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Vivere Ovvero – Elevare la Propria Vita e Renderla più Vera. Un maestro di vita, che attraverso questo libro ci farà riscoprire la gioia di vivere al di fuori della nostra piccola quotidianità!

Precedente Spiritualità Successivo Voi siete la persona più importante del mondo