Pensare è Creare – Io Sono – I Decreti – Parole di potere. 

Pensare è Creare – Io Sono – I Decreti – Parole di potere. 

Le parole di potere di Saint Germain, per la prima volta tradotte in Italiano.

Io sono. A te che leggi, io parlo. A te, che per lunghi anni, vagando innanzi e indietro, hai con ardore cercato nei libri, negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni, non sai neppure tu che cosa: la verità, la felicità, la libertà, Dio.

Sii calmo e sappi: io sono.

Tutte le cose influiscono su di te solo in quanto tu le pensi e dai loro il potere di turbarti e tediarti.

Se tu cessi di pensare che esse abbiano questo potere, ti volgi dentro a me e mi permetti di dirigere il tuo pensiero, esse spariranno immediatamente dalla tua coscienza e si dissolveranno nel nulla, da cui tu, pensandole, le hai cercate.


Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito ottenendo un “corpo di gloria” non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Nonostante la mancanza dei mass media, a partire dal 1750 fece ben presto il giro d’Europa il nome Conte di Saint-Germain, a tutti gli effetti l’uomo del mistero.

Scritture che parlano di lui lo descrivono come un “Maestro” che aveva una cultura sbalorditiva, che spaziava in svariati campi del sapere: non esisteva, pare, lingua, antica o moderna, al di fuori della sua conoscenza; la storia sembrava non avesse segreti per lui e, in effetti, uno dei punti di forza del suo personaggio era l’affermazione di sapersi muovere a piacimento nel tempo essendo testimone “interattivo”, diremmo oggi, degli eventi e degli uomini che vissero in secoli diversi.

È storicamente provato che Saint Germain fosse compositore di musica ed eccellente violinista. Fu anche abile pittore, seppur privo di originalità artistica, ed ingegnoso chimico avendo elaborato centinaia di procedimenti industriali, per la tintura delle sete, per il cuoio, per la preparazione di oli ed essenze, oltre che per la cosmetica, arte in cui era considerato autore di ricette miracolose. Infine Saint Germain aveva conoscenze alchemiche, compresa la conoscenza della formula della pietra filosofale, della formula e dei riti per far resuscitare gli avvelenati dai funghi, della formula per far “aumentare di volume” le perle, per eliminare i difetti dei diamanti.

Ma un aspetto, in particolare, dei presunti poteri del Conte di Saint-Germain colpì i suoi contemporanei: la capacità di non invecchiare. In quanto Essere Asceso aveva scoperto il segreto dell’eterna giovinezza per il semplice fatto che non era più un corpo soggetto al tempo.

Pensare è Creare - Io Sono - I Decreti
I Decreti – Parole di potere
Ordina su Il Giardino dei Libri

Decreti del Maestro Saint Germain – Questo libro di decreti è fatto in modo da poter essere portato con noi giornalmente e possa essere letto e riletto, applicando ogni affermazione nel momento preciso.

L’uso di ogni decreto fatto con il pensiero e il sentimento adeguati, porta la liberazione dell’energia Divina che si richiede per risolvere ogni apparenza di problemi che possono capitare nella nostra vita, specialmente quelli della salute, provvigione, e armonia.

Toglie quindi il potere ad ogni male.

Che il Maestro Saint Germain, come Signore Supremo della Fiamma Violetta, Avatar dell’Era dell’Acquario e Re dell’Età d’Oro, benedica con il Suo Fuoco Trasmutatore tutti coloro che tengono tra le mani questo libro e ponga in attività l’imponderabile energia che questi decreti contengono nella profondità delle Loro parole.

Decreti del Maestro Saint Germain

Voto medio su 15 recensioni: Buono

Leggi questi articoli per approfondire…

Ecco, qui di seguito, alcuni DECRETI del Maestro Saint Germain, tratti dal testo “ DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN. Leggi »

Il decreto – Un decreto, è un’affermazione che viene fatta a voce abbastanza alta da essere udita da chi lo emette. Viene fatto allo scopo di affermare una Verità e negare ciò che appare come male ma in realtà non lo è.. Leggi »

Voi siete Dei – Vangelo di Giovanni 10, 34 – L’essenza divina che è in noi. Il Potere della Parola. La scienza esoterica ci dice che la parola è tutto. Tutto è registrato e un giorno sarete condannati per tutte le parole nocive, pericolose, inutili o ingiuste che avete detto… .Leggi »


Libri consigliati per ulteriori approfondimenti…

Lascia il tuo commento:
Precedente I poteri dell’arcangelo Raphael Successivo Il Libro di Draco Daatson