Pensa e Arricchisci Te Stesso Manuale per il Successo

Pensa e Arricchisci Te Stesso Manuale per il Successo

L’edizione più completa che sia mai stata pubblicata del bestseller di Napoleon Hill Pensa e arricchisci te stesso, con oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo.

Un Workbook fondamentale per mettere in pratica i 13 princìpi del successo con:

  • il testo originale del 1937 del classico di Hill
  • le istruzioni e una checklist per il “Viaggio in 90 Giorni di Pensa e Arricchisci te stesso”
  • le istruzioni su come formare un efficiente Gruppo di Mastermind e/o una partnership di Mastermind
  • frasi da memorizzare per l’ispirazione
  • citazioni aggiuntive sul successo da personaggi che si sono realizzati nella storia
  • “Domande per il Successo” alla fine di ogni capitolo
  • “Appunti sul Successo” per annotare tutte le intuizioni, gli spunti e le idee interessanti
  • Passi d’azione verso il successo, collegati a ognuno dei 13 capitoli verso la ricchezza ideati da Hill
  • ulteriori brani da autori famosi come James Allen, Wallace Wattles, Raymond Charles Barker, Jim Rohn e altri
  • un contratto speciale di “Dichiarazione del Desiderio” che viene firmato dai lettori
  • una nuova introduzione di di Joel Fotinos e August Gold
  • e molto altro

Dall’introduzione:

“Benvenuto all’edizione di studio basilare del grande classico di Napo-leon Hill, Pensa e arricchisci te stesso, che ha venduto milioni di copie e ha aiutato innumerevoli persone a trovare non solo la ricchezza finanziaria, ma anche la ricchezza della vita, la passione e la gioia. Hai in mano un libro che può cambiare la tua vita – e la cambierà, se ti immergerai nelle idee e nei concetti che contiene.

Il libro è citato da molti esperti finanziari, titani del business e altri guru del self-help come uno dei libri che hanno contribuito a plasmare la loro vita. Perché questo libro ha fatto vibrare una corda simile, e ha continuato a essere uno dei libri più venduti a partire dalla sua pubblicazione iniziale, nel 1937? Crediamo che i concetti e gli esercizi formulati in Pensa e arricchisci te stesso funzionino.

Incaricato dal grande magnate dell’acciaio e filantropo Andrew Carnegie di apprendere se ci fossero elementi comuni, nelle credenze e nelle azioni, fra i milionari più ricchi d’America che si erano fatti da sé, Napoleon Hill ha trascorso vent’anni a studiare questi uomini e donne.

Ha scoperto che c’erano idee e azioni che erano comuni fra di loro, e inizialmente ha pubblicato i suoi pensieri nel 1926 in una serie di libri intitolata The Law of Success. In seguito ha distillato quelle idee in un volume compatto, intitolato intitolato Thinkand Grow Rich (Pensa e arricchisci te stesso), e ora una generazione dopo l’altra è stata influenzata dalla sua filosofia…”

Pensa e Arricchisci te Stesso - Libro
Manuale per il Successo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi… La Gestione dei Soldi – Nella società odierna per sviluppare il nostro pieno potenziale è indispensabile l’utilizzo dei soldi e dei beni materiali: è una realtà incontestabile e ci offre una buona motivazione per migliorare il rapporto che abbiamo con il denaro continua »


Ti consigliamo anche…

Pensa e arricchisci te stesso – Workbook è la guida migliore per chi vuole trasformare i suoi sogni in realtà. Trasforma i tuoi desideri in ricchezza.

Pensa e Arricchisci Te Stesso – L’edizione originale del 1937 – Il capolavoro di Napoleon Hill, nell’edizione integrale del 1937, insegna la grandiosa formula di Andrew Carnegie per diventare ricchi, fondata sui tredici comprovati passi per la ricchezza.

Pensa e Arricchisci Te Stesso + CD Audio con un messaggio originale di Napoleon Hill. I principi di successo che, applicati alla vostra vita, vi faranno avere DENARO, FELICITA’ E SUCCESSO!

Precedente Guarire le Ferite più Profonde Successivo La PNL Olistica