Pensa e Arricchisci Te Stesso per le Donne

Pensa e Arricchisci Te Stesso per le Donne – Usa il tuo potere per creare il tuo successo.

Il libro giusto al momento giusto. Il meglio di Napoleon Hill per ispirare il pubblico femminile, e non solo, con i 13 principi di Napoleon Hill descritti nel suo grande bestseller, Pensa e arricchisci te stesso, con oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo.

Un libro destinato a essere un grande classico, che sfata il vecchio mito che gli uomini abbiano più successo delle donne e che nella storia ha trattenuto le donne dal mondo finanziario e lavorativo.

“La Fondazione Napoleon Hill e una delle persone più brillanti del pianeta, Sharon Lechter – coautrice del bestseller Padre ricco padre povero – hanno creato il libro perfetto per la prossima generazione di imprenditori globali”  Bill Walsh, America’s Business Expert®

“Il libro che può cambiare la tua vita e renderla infinitamente migliore ORA!”  Mark Victor Hansen

Dalla prefazione:

“Mentre crescevo nella Virginia sudoccidentale fui incoraggiata a leggere Napoleon Hill, un ragazzo del posto che era cresciuto nelle nostre colline e “aveva fatto fortuna”. Al signor Hill non bastava diventare una stella nei nostri cieli… era determinato a portarci tutti con sé. Voleva il successo per tutti e ci incoraggiava a credere che non esistesse alcun ostacolo che non saremmo riusciti a superare lungo il cammino.

Sharon Lechter non solo fa onore all’opera di Napoleon Hill, ma è la personificazione ambulante della sua filosofia.

Lei prende questa filosofia e la applica alle donne, ai nostri bisogni specifici e alle nostre strade distinte verso il successo. Naturalmente, la signora Lechter affronta i problemi delle donne che devono destreggiarsi fra vita e lavoro con tale saggezza e consigli pratici che avvertirai un senso di potere e di sollievo (!) leggendo queste pagine. La signora Lechter testimonia che puoi avere tutto, perché nel cuore e nell’anima possiedi già tutto ciò che ti occorre per farcela alle tue condizioni. Donerò questo libro a ogni giovane donna che conosco e che cerca aiuto sulla strada verso il successo. Adriana Trigiani autrice di bestseller del New York Times e originaria della terra natale di Napoleon Hill

La filosofia di mio nonno, Napoleon Hill, permea tutto ciò che faccio come donna, moglie e madre. Sono felice che Sharon Lechter abbia portato al pubblico un libro che può aiutare tutte le donne a raggiungere il successo in qualunque cosa a cui aspirino.

C’erano libri di Napoleon Hill sparsi in giro per la casa molto prima che andassi al college. Ho conseguito una laurea in farmacia e chimica e sono divenuta una farmacista abilitata. Nel giro di pochi anni mi sono trovata a essere molto indaffarata con quattro figli maschi. Ho deciso che la mia professione primaria sarebbe stata quella di tirare su i figli.

Nei vent’anni seguenti ho adattato i principi del successo di Napoleon Hill in modo che mi aiutassero a costruire il carattere nei miei figli e fornissero loro gli strumenti necessari per avere successo nella vita, inclusa la definizione di obiettivi per non essere mai privi di una finalità.

I miei figli hanno risposto bene a questo approccio e ognuno di loro ha fatto strada. Tre nostri figli sono medici e un altro è un dirigente d’azienda di alto livello. Mio fratello, James Blair Hill, una volta mi disse che secondo lui il libro era la chiave di tutto – sicurezza finanziaria, relazioni personali e felicità – e che poteva essere usato per conseguire qualunque cosa importante. La famiglia Hill ha fatto buon uso del retaggio di Napoleon Hill.

So che ogni donna che legge Pensa e arricchisci te stesso per le donne acquisirà una comprensione che la aiuterà nei molti aspetti della vita di una donna, sia in casa che fuori casa. Terry Hill Gocke nipote di Napoleon Hill

Usa il tuo potere per creare il tuo successo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Conosci il tuo desiderio ardente?: “Può darsi che ti stia chiedendo: “Ho un desiderio ardente?” Un desiderio ardente, che è diverso dalla semplice voglia di qualcosa, può sembrare un bisogno di fare qualcosa o realizzare qualcosa. Inizia come un’idea o presa di coscienza e cresce per diventare una forza trainante dietro alle tue azioni quotidiane. È guidato dai … » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente George Orwell 1984 Successivo 3 Esercizi di respirazione per principianti