Peat e la Neutralizzazione delle Polarità Primordiali

Peat e la Neutralizzazione delle Polarità Primordiali.

Una nuova tecnologia spirituale per curare in modo veloce ed efficiente la maggior parte dei problemi emozionali e fisici.

II trattamento base rimuove i disturbi energetici che stanno alla base di tali problemi, il trattamento profondo perviene alle Polarita Primordiali e portandole alla coscienza le neutralizza.

Questo permette anche il manifestarsi di profonde esperienze spirituali. Una teoria minima e molte istruzioni pratiche.

Peat e la Neutralizzazione delle Polarità Primordiali
La neutralizzazione delle polarità primordiali

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Conferenza di Carol Saito su “PEAT – Primordial Energy Activation and Trascendence – Psicologia Energetica e Neutralizzazione delle Polarità Primordiali”

Carol Saito è nata e cresciuta negli Stati Uniti in una famiglia di tradizione giapponese e negli ultimi 25 anni si è dedicata ai temi dell’auto-guarigione e tecniche per l’ascolto interiore, sentendo in primis la necessità di ricongiungere corpo, mente e spirito. Da tempo scrittrice, conferenziera e terapeuta, conduce in Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Russia, Centro America, Singapore, Hong Kong, Australia ed Indonesia un grande numero di seminari, workshop e residenziali.

I libri consigliati di Carol Saito

I libri consigliati di Carol Saito

 Ordina su Il Giardino dei Libri

Traditional Usui Reiki Master, Karuna Ki, Universal Karuna e Tibetan, Tibetan Reiki e Seichim Reiki Master. Lavora nel campo della Energy Psychology diventando P.E.A.T. Trainer e T.A.T. (Tapas Acupressure Technique) Practioner. Consulente Aurasoma, iscritta alla International Academy of Colour Therapeutics  e alla Flower Essence Society. In campo metafisico diventa Master dei sistemi di Zivorad Slavinski quali Sunyata, Intensivo Gnostico, Inner Magic of Words.Pratica il massaggio Ayurvedico (Abhyangam) dopo un anno di tirocinio con gli operatori indiani della Clinica Kalayasa.

Lascia il tuo commento:
Precedente Kryon - l'Amore degli Angeli Successivo La ripetizione del nome di Dio o namasmarana