Crea sito

Parole magiche. Creazioni e modifiche della realtà

Parole magiche. Creazioni e modifiche della realtà.

A molti sarà successo di aver desiderato ardentemente l’accadimento di una situazione che poi si è effettivamente verificata. Infatti avvenimenti che fanno istintivamente sognare ad occhi aperti e vengono visualizzati con ricchezza di particolari nel momento stesso in cui nascono, hanno la tendenza quasi certa di realizzarsi in un futuro più o meno vicino, soprattutto se non ci si aspetta da un momento all’altro il cambiamento, ma si ha il tempo di aspettare che le cose maturino nella direzione voluta.

Il vedere come cambierà la propria vita sulla base di un desiderio espresso chiaramente è già certezza di realizzazione.

Non c’è posto per la speranza, ma solo per la chiara ed assoluta fiducia che la giusta strada si farà vedere appena possibile e non dovremo far altro che non lasciarla passare invano, seguendola fino in fondo.

A quel punto la realizzazione è già dentro di noi e non c’è da metterci neppure un pochino di fretta perché immancabilmente arriverà puntuale.

Tutto nell’universo è vibrazione e tutto quindi possiede una propria frequenza vibrazionale sia che si tratti di esseri umani che di animali o vegetali oppure anche oggetti inanimati, nonché i pensieri, le parole, ecc.

Le vibrazioni, che fanno parte quindi del nostro essere non sono isolate dentro al corpo e quindi separate dal mondo intero, ma si espandono attorno a noi che le emettiamo inconsapevolmente e interagiscono con le lunghezze d’onda delle frequenze di tutto ciò che ci circonda.

Vi è quindi un mutuo concatenarsi che determina, in ogni istante, variazioni dell’ampiezza e quindi della qualità delle nostre vibrazioni. Ciò si traduce in una variazione energetica che influenza e spesso determina i più disparati stati d’animo e/o fisici.

Libri di Cristiano Tenca

Più informazioni su Parole Magiche »

Approfondisci Parole magiche leggendo questi articoli….

Leggi estratto dal libro “Parole Magiche” 14 Formule Magiche per Riprodurre Incantesimi per Diversi Fini…. Leggi »

Parole Magiche. Nuova possibilità di recitazione. Da più parti mi è giunta notizia di persone che, quando vogliono recitare una formula per un desiderio qualsiasi, formulano bene l’intento e poi la recitano.. Leggi »

APP di Parole magiche. Parole magiche è l’app che riporta le migliori formule magiche raccolte da Cristiano Tenca, incantesimi testati dall’autore stesso che producono effetti positivi. Scarica L’APP  »

Tag: Cristiano Tenca

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube