Crea sito

Parole e Immagini dall’infinito

Parole e Immagini dall’infinito – Metafonia e Metavisione.

“Questo libro è un’opera di sofferenza, di amore e, anche, di molta umiltà davanti ai misteri della vita, della morte, dell’aldilà, della volontà di Dio. Ma è anche un’opera bellissima, che potrebbe aiutare molti a ritrovare il senso di tutto nella luce di Dio”.

Queste righe finali della prefazione di Padre François Brune, teologo di fama internazionale, ben sintetizzano il contenuto del volume, basato sull’esperienza e sulla ricerca che Renata Capria D’Aronco ha vissuto in stretta collaborazione con Raffaella Gremese.

L’opera, sicuramente la più importante e aggiornata nel suo genere in Italia, si addentra nel mondo del paranormale, descrivendo con entusiasmo ed emozione il fenomeno delle “voci dell’Aldilà” e della Metavisione, ossia delle immagini dal mondo dei «viventi nella “Vita oltre la vita”» che appaiono sullo schermo TV. Un cammino denso di incertezze, intuizioni e timori, che danno luogo a profonde riflessioni, nel tentativo di trovare un punto di contatto con la fede.

La Capria D’Aronco e la Gremese sono state tra le prime ad occuparsi di Metafonia e di Metavisione, documentando il fenomeno con fotografie.

La scoperta di una realtà straordinaria, gli esperimenti condotti in prima persona e la descrizione di tutte le tecniche utilizzate per la captazione delle immagini, spiegata nel libro nei minimi particolari, fanno del volume un’opera veramente unica.

I messaggi ricevuti dalle entità, i risultati di anni di studi e di esperimenti, con voci e immagini di un’ “Altra Realtà” dimostrano che è possibile stabilire tale contatto: un’esperienza autenticamente vissuta, che ha meritato l’interesse di coloro che si dedicano a queste ricerche e l’apprezzamento dei maggiori esperti e studiosi del mondo.

Parole e Immagini dall'infinito
Metafonia e Metavisione

Mille Voci Che Conosco: E’ possibile comunicare con l’aldilà? Il libro presenta in modo accattivante la metafonia una materia non ancora molto conosciuta. L’autore dopo alcuni cenni storici ci introduce ai vari metodi esistenti per comunicare con i nostri cari che ci hanno preceduto in Cielo. Con semplicità e molta competenza ci dà gli strumenti per poter avere anche noi qualche messaggio di certezza che la vita continua.Tutto questo è avallato da molte testimonianze di persone che hanno ricevuto conferma dai loro cari che li amano e proteggono da altre dimensioni.

Mille Voci Che Conosco: Luca Garbin TimoteoAscolta: Gessica Signori

Correlato… L’Aldilà esiste: lo dice la scienza – 89 scienziati e ricercatori lo confermano, 5 campi di ricerca differenti indagati, 1 sola grande verità che cambierà per sempre la tua vita….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube