Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita

Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita – Scegliere e pronunciare le parole giuste per ottenere i risultati desiderati

Il nostro potere è nelle parole che usiamo.

Tante volte nella nostra vita ci dobbiamo confrontare con problemi più o meno gravi. Forse abbiamo paura di iniziare un nuovo lavoro, magari un lavoro indipendente, oppure abbiamo una malattia che ci rende insicuri, o il rapporto con una data persona non funziona per niente. Di fronte a tutti i problemi che la vita ci presenta, il più delle volte cadiamo nella disperazione e dimentichiamo di avere un grande alleato: la nostra parola.

Le parole usate nella maniera giusta, possono essere di grande aiuto per avviare ogni problema verso la soluzione. La parola è paragonabile ad una bacchetta magica, essa ha un grande potere, se impariamo ad usarla nella maniera giusta. Ogni cosa potrà migliorare nella nostra vita. Se abbiamo un problema di salute, proviamo ad osservare per un po’ di tempo le parole che usiamo quando parliamo di esso con terzi, o quando dialoghiamo con noi stessi.Se abbiamo un forte mal di schiena, appena alzati cosa diciamo a noi stessi?

Ahi, anche oggi che male! Non finirà mai questo male…ma queste parole comunicano al nostro cervello che noi vogliamo che il male non finisca mai e così sarà. Invece a tutt’altra creazione portano parole così formulate e ripetute spesso durante la giornata o nei giorni successivi:

La luce di Cristo penetra adesso in ogni cellula del mio corpo, ed io rendo grazie per la mia splendida salute.

Può accadere che il male passa da solo o che incontrate una persona che vi suggerisce il rimedio che si rivela subito efficace, oppure qualcuno vi indirizza ad un medico o guaritore che è in grado di risolvere velocemente il problema.

Perciò è molto importante auto osservarci e prenderci la totale responsabilità della nostra vita e delle parole che abitualmente usiamo, perché se le cose non vanno per il verso giusto è proprio il caso di sostituire il nostro vocabolario con parole incoraggianti, amorevoli o di forza a seconda della necessità. Se riusciamo a rimanere calmi e sereni in ogni situazione, nonostante le apparenti ostilità e a usare le parole nel modo appropriato, ogni cosa può volgere secondo i nostri desideri, perché il destino di noi uomini è quello di essere i maestri di questa meravigliosa avventura chiamata vita.

Parole di potere per attirare l’abbondanza

“Spirito infinito, aprimi la strada attraverso cui arriverò alla mia abbondanza. Sono una calamità che attrae irresistibilmente tutto ciò che mi appartiene per Diritto Divino”

Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita

La parola è il pensiero che diventa realtà e, al tempo stesso, il mezzo con cui raggiungere i propri traguardi. L’immaginazione, di cui la parola si fa portavoce, fa sì che una situazione negativa di ansia, rabbia, dolore, possa essere visualizzata in modo diverso e letteralmente trasformarsi. Quando i tempi sono duri, i soldi sempre meno, il posto di lavoro in equilibrio instabile… sono invece tempi ricchi per chi sa pensare e parlare!

Le parole sono formule di potere per avere successo nella vita, in ogni campo.

L’autrice ci insegna a non farci sopraffare mai dalla negatività, il suo insegnamento è semplice: tutto può essere cambiato.

Un libro di pensieri, affermazioni, riflessioni in cui viene restituito alla parola il suo straordinario valore: Agita sopra tutte le imperfezioni la bacchetta della Parola e il deserto si rallegrerà e fiorirà come una rosa.

La parola è il filo rosso che attraversa tutte le tematiche della quotidianità, dal successo alla prosperità, dall’amore alla salute in una raccolta di massime-considerazioni che, nella loro semplicità, risultano illuminanti.

Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita - Libro
Scegliere e pronunciare le parole giuste per ottenere i risultati desiderati

Le parole sono formule di potere per Wincere nella vita in ogni campo

La tua parola è una bacchetta magica! La parola dell’uomo può essere paragonata ad una bacchetta carica di magia e di potere. Gesù Cristo insistette molto sul potere della parola: Per le tue parole sarai giudicato e per le tue parole sarai condannato, e la morte e la vita stanno nel potere della lingua, dice il libro dei proverbi.

Pertanto l’uomo ha il potere di trasformare una situazione sfortunata con l’azione della bacchetta magica che è la sua parola.

Invece della desolazione, appare l’allegria, la malattia lascia il suo posto alla salute, la necessità è sostituita dall’abbondanza.

Prosperità. Una donna venne a visitarmi per un trattamento di Prosperità, tutto quello che possedeva non ammontava a più di 500 dollari. Le dissi: adesso li benediremo e prenderemo coscienza del fatto che tu possiedi la borsa magica dello Spirito, che mai si potrà esaurire. Man mano che il denaro ne uscirà, essa si riempirà di nuovo sotto l’influenza della Grazia attraverso le sue vie perfette. Vedo questa borsa sempre piena, satura di denaro: banconote, assegni, monete d’oro e d’argento… La vedo che quasi scoppia, talmente è piena!

Quella donna rispose:  Sento che la mia borsa pesa dal tanto denaro che ho.

La sua fede era tanto profonda che mi diede la metà di ciò che possedeva, in segno di affettuoso ringraziamento. Non osai rifiutare e nemmeno immaginare che le sarebbe mancato qualcosa, poichè era importantissimo che continuasse a mantenere in sè l’immagine dell’abbondanza. Poco più tardi, le regalarono una somma importante, questo miracolo si fece reale grazie alla sua fede incrollabile e alla parola pronunciata. L’affermazione che si riferisce alla borsa magica è molto efficace, giacchè presenta alla mente un’immagine viva!

I debiti.  Se qualcuno ha dei debiti o se gli devono del denaro, questo prova che nel suo subcosciente egli crede nei debiti.

Tale idea deve essere neutralizzata, al fine di cambiare questo stato di fatto. Una donna venne a confessarmi che le dovevano trecentocinquantamila dollari da anni e che non riusciva a far sì che questo debitore la pagasse. Io le dissi: Deve operare su se stessa e non su colui che ha il debito. E le suggerii di praticare la seguente affermazione: Nego ogni debito. Non ci sono debiti nello Spirito Divino; nessuno mi deve niente; tutto è in ordine. Invio a quell’uomo amore e perdono. Alcune settimane dopo, ricevette una lettera di che la informava che il suo debitore aveva intenzione di saldare il debito, cosa che fece nei mesi seguenti.

Se invece fosse stata lei a dovere del denaro, bastava solo cambiare l’affermazione dicendo: Non ci sono debiti nello Spirito Divino; per questa ragione non devo niente a nessuno. Tutto è in regola. Tutti i miei obblighi sono cancellati per Grazia e in modo perfetto.

Pagare. Ogni volta che dai via dei soldi per pagare qualcosa: bollette, multe, assicurazione auto, canone tv, insomma qualsiasi cosa…. ripeti la seguente affermazione: questa  somma mi è restituita decuplicata…..

eBook – Parole per Wincere – Le parole sono formule di potere per vincere nella vita in ogni circostanza.

La parola è il pensiero che diventa realtà e il mezzo con cui raggiungere i propri traguardi.

L’immaginazione, di cui la parola si fa portavoce, fa sì che una situazione negativa di ansia, rabbia, dolore, possa essere visualizzata in modo diverso e letteralmente trasformarsi.

Quando i tempi sono duri, i soldi sempre meno, il posto di lavoro in equilibrio instabile… sono invece tempi ricchi per chi sa pensare e parlare. Le parole sono formule di potere per avere successo nella vita, in ogni campo!

L’autrice ci insegna a non farci sopraffare mai dalla negatività, il suo insegnamento è semplice: tutto può essere cambiato.

Un libro di pensieri, affermazioni, riflessioni in cui si restituisce alla parola il suo straordinario valore: Agita sopra tutte le imperfezioni la bacchetta della Parola e il deserto si rallegrerà e fiorirà come una rosa.

La parola è il filo rosso che attraversa tutte le tematiche della quotidianità, dal successo, alla prosperità, dall’amore alla salute in una raccolta di massime-considerazioni che, nella loro semplicità, risultano illuminanti.

Le parole sono formule di potere per Wincere nella vita in ogni circostanza
Ordina su Il Giardino dei Libri

La tua Parola è la tua Bacchetta Magica

Un breve libro di Auto-aiuto dall’autrice del libro Il Gioco della Vita.

É costituito da potenti affermazioni su vari argomenti come l’amore, la malattia, la felicità ecc..

Florence Scovel Shinn è convinta che le Parole siano strumenti molto potenti se utilizzate come precise affermazioni, e che utilizzandole nella maniera appropriata si possa modificare la propria realtà verso i risultati desiderati. Di questo il lettore se ne accorgerà subito dopo averle ripetute.

eBook - La tua Parola è la tua Bacchetta Magica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Florence S. Shinn (1871-1940) è stata una delle maggiori insegnanti metafisiche americane. I suoi insegnamenti e le sue affermazioni sono state la scuola dei maggiori autori e interpreti del “pensiero positivo” non solo americano. Un nome per tutti: Louise Hay.


Articoli correlati….

Il Gioco della Vita (e come giocarlo) – Il libro più straordinario per cambiare la tua vita…La vita è il gioco tra noi e la legge universale che tutto regola: l’Amore.

La Formula Segreta del Successo – Il metodo per raggiungere abbondanza e armonia con l’uso intelligente del pensiero…

Il Potere della Parola – La parola come strumento per vincere al gioco della vita… Ciò che conta non sono le circostanze e gli accadimenti, ma le emozioni che trasmettiamo attraverso le parole.

Parole che Trasformano – Affermazioni e Trattamenti speciali per l’Autoguarigione… Le affermazioni sono un ottimo modo per cambiare il nostro dialogo interiore rispetto a noi stessi al nostro corpo, e alle nostre capacita’ agli altri alla vita, al mondo.

Crea la tua Ricchezza con le Credenze Subconscie – Trasforma parole e pensieri positivi in credenze da fare tue per sempre con tecniche mentali semplici ed efficaci

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Vivi il Segreto Successivo La Libertà di Essere se Stessi