Parole di Potere

Parole di Potere – Questo «testo di potere» è stato pensato per permettere a chi lo legge di trarre beneficio dalle parole dei più noti maestri spirituali della storia.

Ogni pagina ospita una citazione di un grande del passato, da Gesù a Buddha, da Osho a Yogananda, da Hakim Sanai a Lao Tzu, da Omraam Mikhael Aivanhov a Krishnamurti.

Ogni citazione è accompagnata da un commento dell’autore, che ha lo scopo di spiegarla e amplificarla il più possibile, per una migliore e completa ricezione del principio e dell’energia in essa contenuti.

Attraverso le centoventi citazioni proposte, vengono affrontati i principi e le leggi che regolano l’esistenza e i grandi valori a cui dovremmo ispirarci: il principio speculare, la legge di ritorno, la legge di risonanza, il principio unitario, lo stato di presenza, l’amore e la compassione, il non giudizio, l’abbandono e la fiducia, il distacco e l’impermanenza, la centratura e la padronanza di sé, l’addormentamento e il risveglio.

Fosco Del Nero si occupa di crescita personale fin da giovanissimo, ed è passato man mano dalla crescita personale orientata al benessere alla crescita personale orientata all’evoluzione spirituale. Attualmente è uno degli autori del settore più letti e seguiti online.

Ha studiato e praticato quasi ogni disciplina possibile del settore, e i suoi riferimenti principali sono i seguenti: Gesù Cristo, Osho, Paramhansa Yogananda, Ananda Moyi Ma, Ramtha, Buddha, Lao Tzu, G.I. Gurdjieff, Jiddu Krishnamurti, Swami Muktananda, Hakim Sanai, Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Eckhart Tolle…

… e ovviamente l’intuizione e la fiducia nell’Esistenza.

Parole di Potere

Articoli correlati….

Parole di Forza – Un libro per chi cerca una guida e una fonte d’ispirazione per il proprio percorso spirituale. Che questo libro possa trasferirti la sua forza.

Il Potere della Parola – La parola come strumento per vincere al gioco della vita. “A causa dell’intenso potere delle parole, l’uomo attira a sé ciò che dice…

Il Mondo dall’Altra Parte – “Perché ciascuno cammina da solo, ma alla fine ci si ritroverà tutti nel medesimo luogo e nel medesimo tempo… che non è né luogo né tempo.” Questo è un libro di magia, bellezza e amore.

Lascia il tuo commento:
Precedente Apri la Porta all'Abbondanza Successivo Il Mondo dall'Altra Parte