Parole dalla Quiete

Parole dalla Quiete E’ la quiete che salverà e trasformerà il mondo…

In Parole dalla Quiete, Eckhart Tolle presenta, in brevi e semplici frasi, l’essenza del suo insegnamento. Dall’indice: al di là della mente pensante; il sé egoico; l’Adesso; chi siete voi veramente; l’accettazione e l’arrendersi; le relazioni; la sofferenza e la fine della sofferenza. Tolle comprende i disagi spirituali del nostro tempo ed estrae l’essenza di tutte le tradizioni spirituali, esprimendo queste verità in modi sorprendentemente freschi e nuovi.

L’insegnamento di Eckhart Tolle, maestro spirituale occidentale contemporaneo, non fa parte di alcuna tradizione o religione ma ugualmente non esclude alcun sentiero. Insegna a vivere il “qui e ora” e a sentirsi in unione con tutto ciò che esiste.

Estratto dal libro – Apparentemente, sembra che il momento presente non sia altro che uno dei tanti, tantissimi istanti. Ogni giorno della tua vita sembra consistere di migliaia di istanti in cui avvengono cose diverse. Ma se guardi più in profondità, non c’è sempre solo un istante? La vita non è sempre “questo istante”?

Questo unico istante, l’Adesso, è la sola cosa da cui non puoi mai fuggire, l’unico fattore costante della tua esistenza. A prescindere da ciò che accade, a prescindere da quanto la tua vita cambia, una cosa è certa: è sempre Adesso. Dal momento che non c’è via di fuga dall’Adesso, perché non accoglierlo, facendocelo amico?

Parole dalla Quiete
E’ la quiete che salverà e trasformerà il mondo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

TI POTREBBE INTERESSARE

Portare la Quiete nella Vita Quotidiana – Gli insegnamenti di un maestro straordinario. Novanta minuti di insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di UN GRANDE MAESTRO  (SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, SU RICHIESTA DELL’AUTORE, PER MANTENERE L’ENERGIA DELLA VOCE ORIGINALE)

Lascia il tuo commento:
Precedente I Chakra Scoprire e utilizzare i nostri centri di energia sottile Successivo L'Amore Oltre la Vita