Crea sito

Parlami Ancora

Parlami Ancora – Gli angeli, le storie e gli Incontri più toccanti della mia vita

Vera ha una bimba supervivace che la fa impazzire, un marito che l’aiuta poco e la delusione di sentirsi estranea nell’unico luogo dove aveva sperato di ritrovarsi a casa: se solo si fidasse di più di chi le sta vicino, la sua solitudine potrebbe alleviarsi e fiorire in nuovi incontri… Liz sta per affrontare un grande cambiamento e deve scegliere quali relazioni, sentimenti e oggetti lasciarsi alle spalle per salutare con gioia l’infanzia ed entrare a testa alta nell’età adulta.

Luigi ha un umorismo irresistibile, un Blackberry che non smette mai di suonare e un inconfessabile senso di colpa per quella promessa troppo a lungo rimandata.

Romina tenta di nascondere una ferita ancora aperta che la rabbia per un abbandono improvviso non le ha mai permesso di sanare. Carlo è troppo giovane per rendersi conto del suo talento, ma forse accanto a lui c’è qualcuno che vede già oltre i suoi modi ruvidi e il ciuffo che gli copre gli occhi… Grazie all’aiuto di Craig e al suo dono di comunicare con gli angeli, Vera, Liz, Luigi, Romina, Carlo e tanti altri hanno avuto l’occasione di dialogare con le presenze amiche che sempre ci sono vicine e affrontare le prove che la vita ci pone.

Dopo “Tutti quanti abbiamo un angelo” Craig Warwick torna in libreria per raccontarci gli incontri più emozionanti della sua vita, trasportandoci nella quotidianità dei suoi anni da ragazzo a Londra, del presente siciliano e di viaggi vicini e lontani…

“Il vero amore è l’unione di due anime in una sola: chiudersi in sè stessi equivale a rinnegare la felicità. Craig Warwick dal libro Parlami Ancora”

“Tu pensi che le persone scomparse ci abbandonino per sempre, invece qualcuno è propio qui accanto a te. Craig Warwick dal libro Parlami Ancora”

L’odio mangia tutte le nostre energie, è solo aprendo il cuore che possiamo ricaricarci. Craig Warwick

Parlami Ancora - Libro
Gli angeli, le storie e gli Incontri più toccanti della mia vita

Articolo correlato…

Tutti quanti abbiamo un angelo – Il sensitivo inglese che parla con gli angeli spiega chi sono e cosa fare per incontrarli.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube