Paranormale e pranoterapia

Paranormale e pranoterapia

Nella vita di Liliano Frattini i segni e i fenomeni del paranormale si sono manifestati fin dalla prima giovinezza e lo hanno accompagnato lungo tutto l’arco della sua esistenza. In queste pagine egli ricorda i più importanti eventi che hanno contrassegnato la sua esistenza fino ad oggi, quali altrettanti punti di riferimento e di passaggio verso ulteriori nuove esperienze. È una lettura piacevole e affascinante che arricchisce la mente e lo spirito.

Con l’equilibrio e il distacco che hanno caratterizzato la sua attività giornalistica, non senza un pizzico d’ironia, Frattini riesce a proporre fatti, eventi, fenomeni e incontri relativi a quasi tutta l’ampia gamma del paranormale. Ovviamente, si tratta sempre di esperienze vissute in prima persona, che per ciò stesso acquistano maggior valore.

Una notevole parte del libro è dedicata alla pranoterapia che lo stesso Frattini esercita da alcuni anni con ottimi risultati. Oltre a spiegare le modalità di estrinsecazione di questa facoltà, con numerosi consigli pratici, l’Autore espone la necessità che l’attività dei pranoterapeuti venga opportunamente regolamentata ed accettata come forma terapeutica integrativa anche dalla medicina ufficiale.

Paranormale e Pranoterapia
La Saggezza del Mistero
Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBE INTERESSARE

Pranoterapia  – Curare con l’imposizione delle mani

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Kybalion - I Sette Principi Ermetici Successivo L'Universo Elegante