Crea sito

Padroni del Sogno

Padroni del Sogno – Come gli sciamani creano il mondo sognando.

Alberto Villoldo ci rivela i segreti degli sciamani per sognare una vita di pace e di felicità.

Gli antichi sciamani delle Americhe sapevano che non ci limitiamo a fare esperienza del mondo, ma che lo creiamo sognandolo: la vita non è che un sogno. Ma se non siamo noi stessi a sognarla, ci troviamo intrappolati nella realtà sognata da altri.

Questo libro ci mostra come possiamo svegliarci dall’incubo collettivo in cui siamo immersi e sognare con libertà e con grazia il nostro sogno. Alberto Villoldo ci introduce all’antica saggezza sciamanica che spiega la genesi della realtà a partire dalla matrice invisibile della creazione e ci insegna a interagire con essa per realizzare una vita di pace, di benessere e di abbondanza.

Scopriremo che il coraggio di essere liberi è tutto ciò che ci serve per conseguire la gioia che desideriamo.

Alberto Villoldo, è un antropologo medico, discendente da una lunga stirpe di Custodi della Terra dell’Amazzonia e delle Ande. Villoldo è a capo della Four Winds Society, per la quale conduce corsi di formazione rivolti ad allievi residenti negli Stati Uniti d’America e in Europa, incentrati sulla pratica della medicina energetica e sul recupero dell’anima. E’ titolare di centri nel New England, in California, nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e a Park City, nello Utah.

Padroni del Sogno
Come gli sciamani creano il mondo sognando

Leggi estratto Sognare e costruire  e scopri come gli sciamani riescono a creare la realtà attraverso il sogno.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo…  Creare con il pensiero – la scienza per realizzare i sogni

Libri correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube