Crea sito

Orrore astrale

Orrore astrale – Orrore astrale è un titolo inquietante, ma leggendo questo libro potrete comprendere che non sono tanto le parole che dovrebbero incuterci paura quanto ciò che realmente accade e viene descritto in questo testo.

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, chiarisce in modo dettagliato che cosa avviene nell’aldilà, come continua il cammino evolutivo delle anime dopo il decesso del corpo fisico.

Chi crede in un Essere superiore, che chiamiamo Creatore o Dio, dovrebbe rendersi conto che l’aldiquà e l’aldilà non sono separati. Che cosa comporta per la nostra vita?

In questo libro Gabriele descrive le correlazioni esistenti tra la nostra attuale vita sulla Terra e la nostra vita futura come anime nell’aldilà; spiega inoltre in che modo le anime legate alla Terra cercano di impossessarsi delle persone per influenzarle e chiarisce le conseguenze che il nostro comportamento nell’aldiquà avrà poi per la nostra vita come anima.

Ci trasmette però anche la certezza che Dio lotta instancabilmente per condurre tutti i Suoi figli che si trovano in veste umana, ovvero tutti noi, all’amore, alla libertà e all’unità.

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, ci spiega che la nostra vita è molto di più di ciò che in genere siamo in grado di percepire. Se noi uomini considerassimo la nostra vita terrena come un corto tragitto, un breve percorso di crescita, riusciremmo ad inserirci meglio nel grande contesto cosmico globale.

Orrore Astrale

Voto medio su 2 recensioni: Buono

La Via che Porta a Dimenticare – Il microcosmo nel macrocosmoLe rivelazioni della profetessa Gabriele, in cui vengono spiegate le connessioni tra l’esistenza dei singoli individui e e le vite di coloro che ci hanno preceduto o che vivono ancora con noi su questa Terra.

La verità che riguarda ognuno di noi è scritta nelle stelle e gli astri ci conoscono nei minimi dettagli… com‘è possibile?

Questo libro ci aiuta a comprendere nuove dimensioni della nostra esistenza, e le correlazioni esistenti tra il macrocosmo e il microcosmo, ossia l‘uomo, oltre alle Leggi che sono alla base di tutta la vita.

Chi riflette sul contenuto di questo libro, riferendolo a ciò che capita ogni attimo a ogni singola persona, troverà una nuova chiave per comprendere il vero significato e il grande valore di queste conoscenze, per dare un nuovo orientamento alla propria vita, con una nuova consapevolezza.

La Via che Porta a Dimenticare
Il microcosmo nel macrocosmo

Articoli correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube