Oroscopo: ogni segno zodiacale ha la sua paura

Oroscopo: ogni segno zodiacale ha la sua paura.

Ognuno di noi ha le sue paure, i suoi timori. Anche se variano a seconda delle proprie esperienze e del momento della vita che si sta attraversando, anche l’astrologia fa la sua parte. Scopriamo ciò che fa rabbrividire di più ogni segno zodiacale.

Ariete – Paura della morte – L’ariete è un segno forte, che non ha paura di niente. Spesso si lancia nelle avventure più spericolate con incoscienza, ma è proprio questo eccessivo dinamismo che lo porta ad avere timore della morte. E’ l’unica cosa che sarebbe capace di fermarlo.

Toro – Paura di perdere i beni materiali – Il toro è un segno che ama vivere nella tranquillità. Vuole avere le spalle coperte e il frigo sempre pieno. E’ proprio per questo che la sua più grande paura è perdere i beni materiali che ha ottenuto con tanta fatica.

Gemelli – Paura della monotonia – I gemelli sono dinamici, indipendenti e vogliono trasformare la loro vita in un’avventura. La loro paura più grande è che la noia e la monotonia possano prendere il sopravvento, spegnendo ogni loro entusiasmo.

Cancro – Paura del buio – Il cancro è il segno dello zodiaco più suggestionabile ed impressionabile. E’ un ipersensibile ed ha paura un po’ di tutto, ma la cosa che più teme è il buio. Nella notte deve avere sempre una lucina accesa, altrimenti si sentirebbe perso.

Leone – Paura della sconfitta – Il leone è forte, aggressivo e vuole essere sempre il migliore. Anche se non vuole mostrare le sue paure, teme tutto ciò che potrebbe scalfire la sua regalità. La sconfitta, il disonore sono due tra i suoi più grandi incubi.

Vergine – Paura delle malattie – La vergine è un segno razionale, che vuole avere sempre tutto sotto controllo. Allo stesso tempo è un po’ ipocondriaco, tanto che la sua più grande paura è ammalarsi. Non si perdonerebbe mai per non aver curato abbastanza la propria igiene.

Bilancia – Paura di fare brutta figura – La bilancia è razionale e tranquilla, l’importante è che nulla metta in pericolo la sua immagine elegante e raffinata. La sua più grande paura è infatti quella di fare brutta figura. E’ un segno che punta ad essere sempre l’emblema dell’educazione e del buon gusto.

Scorpione – Paura della tranquillità – Lo scorpione è un segno aggressivo, misterioso ed oscuro, tanto che va alla ricerca delle situazioni che gli mettono i brividi. La sua più grande paura è dunque che la vita possa diventare troppo tranquilla, senza scosse forti, senza avventure mozzafiato.

Sagittario – Paura della solitudine – Il sagittario è un segno comunicativo, gioviale, ottimista. Ama stare in compagnia degli amici e condividere con loro gioie e dolori. E’ proprio per questo che solo si sentirebbe perso. La sua più grande speranza è che le persone care non lo abbandonino mai.

Capricorno – Paura delle forte emozioni – Il capricorno è un segno estremamente razionale ed abitudinario. Conta solo su se stesso e sulle sue capacità. Non vuole trasgredire, ma quando prova delle emozioni così forti da fargli perdere la testa si ritrova a fare di tutto. Non riuscirebbe a controllarsi ed è per questo che fugge dai sentimenti profondi e intensi

Acquario – Paura di perdere la libertà – L’acquario è un segno che vuole essere indipendente, che non vuole seguire dogmi e regole. E’ proprio per questo che la sua più grande paura è perdere la libertà a cui è tanto legato. Ogni volta che si sente “in gabbia” non si fa problemi a scappare a gambe levate.

Pesci – Paura di essere ingannati – I pesci sono fantasiosi, sognatori e provano dunque un forte fascino per l’ignoto. La loro paura più grande è quella di essere ingannati e di soffrire, soprattutto quando si erano fidati delle persone che si erano ritrovati di fronte.  Valeria Paglionico

Articolo rilasciato sotto licenza Creative Commons – condiviso da www.fanpage.it 

Date Segni zodiacali

  • ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile
  • TORO  21 Aprile – 20 Maggio
  • GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno
  • CANCRO 22 Giugno – 22 Luglio
  • LEONE 23 Luglio – 23 Agosto
  • VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre
  • BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre
  • SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre
  • SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre
  • CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio
  • ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio
  • PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

ARTICOLO CONSIGLIATO

Il primo libro di astrologia che parla all’anima! Divertente e pieno di saggezza, questo libro è una boccata di aria fresca. Offre intuizioni originali sugli aspetti spirituali di ognuno dei 12 segni zodiacali, con un occhio generoso verso l’autoconsapevolezza e l’autoguarigione…. >> scheda dettagliata.

ARTICOLI CORRELATI

  • Astrologia ed Enneagramma – Le relazioni tra i segni zodiacali e le nove tipologie dell’enneagramma.
  • Astrologia dalla A alla Z – Un percorso completo per una conoscenza profonda della Scienza dell’Universo.
  • Il Cielo Interiore – La nuova astrologia dinamica per tutti … Che cosa sai dell’Astrologia?
  • Di che Segno Lunare sei? – Scopri la tua personalità nascosta e il grado di affinità col tuo partner
  • AstroLove – Amori Zodiacali – Chi può renderti felice e chi può rovinarti la vita in base al tuo (e al suo) segno di nascita.
  • Contro Saturno – Rendere positivo un oroscopo negativo con la legge di attrazione…..
  • Astrologia Quantistica – Il gioco della dualità cosmica. Spiegando la relazione tra l’astrologia e la fisica quantistica, l’Autore ci conduce a un nuovo modo di leggere e utilizzare il nostro tema natale, strumento principe per evolvere attraverso la scoperta dei nostri veri talenti.
  • Talismano Astrologico  – Ogni segno astrologico ha punti di forza e debolezze. Ottenete il massimo dalle vostre attività e compensate le vostre lacune con una collezione di cristalli realizzata appositamente per il vostro segno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

  • Oroscopo olistico di Lorella De Luca –  Questo oroscopo non ti dice cosa accadrà, ma grazie alle frasi celebri ti permette di vedere le cose in modo diverso. Vediamo segno per segno quali frasi oggi ti potrai ascoltare per avere una riflessione sulla tua vita. >> continua a leggere

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.