Ecco come ha avuto inizio l’ origine dell’Uomo sulla Terra, altro che Adamo ed Eva…

Ecco come ha avuto inizio l’origine dell’Uomo sulla Terra, altro che Adamo ed Eva…

Animazione molto bella e divertente, che trasmette un messaggio che non è da sottovalutare. La storia del corto ci Rivela un’ipotesi sconvolgente : Ecco come potrebbe aver avuto inizio l’origine dell’Uomo sulla Terra.

La storia narra di un piccolo alieno indisciplinato, non incline all’ordine e alla routine del pianeta in cui vive. Per questo motivo viene spedito sul pianeta Terra, insieme a tutti gli alieni ‘difettosi’ . Ebbene sì, noi terrestri potremmo essere gli scarti indisciplinatianticonformisti dei nostri Creatori! Si spiegherebbero così molte cose…

Il video dura 8 minuti ed è stato realizzato nel 2009 da alcuni studenti della ESMA – École Supérieure des Métiers Artistiques: Benoit Bargeton, Rémy Froment, Nicolas Gracia et Yannick Lasfas.

uomo 1

Se ti interessa questo argomento ti consigliamo di conoscere Mauro Biglino, uno studioso che partendo dalla corretta interpretazione della Bibbia, è arrivato a formulare un’ipotesi molto vicina a questa raccontata nel corto animato che vi abbiamo proposto.

Fonte http://www.rivelazioni.com/youtube/

Conferenza Mauro Biglino, esperto di lingue antiche: chi sono gli “dei” della Bibbia? Mauro Biglino, esperto di lingue antiche, ci parla di Yahweh e degli Elohim che hanno camminato tra le genti del nostro passato.

Lascia il tuo commento:
Precedente Un Corso in Miracoli Semplice Successivo Cambiare è Semplice