Crea sito

Oracolo delle 14 Leggi Universali

Oracolo delle 14 Leggi Universali.

L’oracolo è uno strumento semplice per avvicinarci al mondo delle Leggi universali, quelle leggi che operano terze e imparziali e regolano il cosmo.

Molto spesso l’accesso a queste leggi è complesso e tecnico, e anche i libri e le informazioni a riguardo sono frammentarie, per questo le carte dell’Oracolo diventeranno un prezioso alleato per una comprensione più semplice delle Leggi, che ci permetterà di vivere in accordo con esse e aprirci ad una vita ricca e felice.

“L’Oracolo delle 14 Leggi Universali” era stato già pubblicato con il titolo “Le Leggi della Magia. Oracolo della Magia Gialla.” Questa è una nuova edizione, riveduta e aggiornata.

Le 44 carte che compongono il mazzo sono accompagnate da un libretto di istruzioni di 80 pagine.

Mi resi conto, nel corso degli anni, che vi erano delle Leggi, apparentemente invisibili, a cui tutto l’universo rispondeva. Iniziai a studiarle e ad approfondirle, fino a riuscire a estrapolare come e quando queste Leggi entrano in azione.” Lianka Trozzi

Questo è l’unico Oracolo al mondo ad essere completamente dedicato alle Leggi Universali che regolano il Cosmo e la Vita stessa.

  • Come sarebbe la tua quotidianità se conoscessi “veramente” le regole del gioco della vita?
  • Come cambieresti ciò che non funziona?
  • Cosa vorresti realizzare?

Troppo spesso dimentichi di essere co-creatore della realtà in cui vivi, e questo avviene perché ti senti travolto da un destino che non ricordi neppure di aver scelto… E se invece potessi iniziare a prendere in mano il timone della tua esistenza? Non sarebbe bellissimo?

L’Oracolo delle 14 Leggi Universali è nato per questo.

L’Oracolo è diviso in 3 sezioni:

  • Emozioni
  • Leggi Universali
  • Azioni

Con metodi inediti e consigli preziosi, ogni sezione saprà accompagnarti e guidarti nelle scelte del quotidiano così da permetterti di iniziare a vivere a norma di Legge Universale.

Perché la Felicità, l’Abbondanza e l’Amore sono tuoi diritti di nascita.

Lianka Trozzi è insegnante di yoga, artista e avvocato. Abbraccia il mondo dello Yoga nel 2000, durante i primi anni di Università. Successivamente i ritmi intensi e stressanti del mondo dell’avvocatura, nel quale lavorava, la spingono ad approfondire sempre più la pratica di questa antica disciplina e a sposare uno stile di vita vegetariano.

E’ creatrice/fondatrice della Magia Gialla (studio delle Leggi Universali). La sua passione per la giustizia e i Corpora Juris si unisce alla continua ricerca nel campo delle Leggi Universali, rispetto alle quali ha sviluppato una sua visione originale ed ispirata. Dal 2012 tiene workshop e seminari di approfondimento per rendere le Leggi Universali accessibili a tutti così da farle diventare parte integrante della propria vita.

Oracolo delle 14 Leggi Universali - Carte + Libretto

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Libro correlato…. Le 14 Leggi Universali – Un viaggio nell’infinito e affascinate mondo delle 14 Leggi Universali che governano il Cosmo e le nostre vite per ottenere tutto ciò che desideri.

Oracolo dei Registri AkashiciUn Oracolo unico al mondo nato con lo scopo di permettere a tutti di ricevere gli amorevoli messaggi dei Maestri Ascesi.

L’Oracolo dei Registri Akashici nasce come un dono inviato dai Maestri Ascesi per essere un ponte tra le due dimensioni: quella umana e l’Akasha. 44 Carte disegnate a mano, di cui 14 dedicate alle 14 Leggi Universali e alla loro applicazione nel piano akashico, più il libro guida con le spiegazioni di ciascuna carta e i metodi di lettura inediti pensati per permettere a tutti di entrare in contatto con gli Esseri di Luce e vivere la vita che l’Anima ha programmato nei propri Registri Akashici.

Uno strumento fondamentale sia per gli Iniziati sia per i non Iniziati. Grazie alle 44 carte dell’Oracolo dei Registri Akashici, ogni persona può ricevere quotidianamente guida e conforto nella propria vita e durante le Letture akashiche.

Oracolo dei Registri Akashici
con 44 carte

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Libro correlato…. I Registri Akashici – Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube