Crea sito

Oponopono JOLANDA PIETROBELLI

Oponopono JOLANDA PIETROBELLI

Ho avvicinato Ho’ oponopono, leggendo con entusiasmo Zero Limits di Joe Vitale, scrittore individuato su The Secret. Il metodo mi è piaciuto subito, semplice in sé, che non richiede grande perspicacia, ma volontà e onestà, l’ho sentito immediatamente mio e dato che alla fine, di energia si tratta, energia di amore, ho pensato di approfondirlo studiando gli scritti del Dott. Hew Len, medico hawaiano che pratica ho’oponopono dal 1983.

Lui apprese il metodo dalla Maestra Superiore, Tesoro vivente delle Hawai, Morrnah Nalamaku Simeona. Lei è la creatrice della moderna versione Ho’oponopono, sulla base della propria esperienza di Kahuna ha messo a punto questo metodo nel quale ha unito quello tradizionale adattandolo alle esigenze di un vivere moderno, chiamandolo: Ho’oponopono dell’identità del sè e va letto come messaggio di liberazione e gioia che entra nella nostra profondità per modificare in meglio la nostra esistenza.

Ho’oponopono ci insegnaa cancellare, a eliminare le inutlità dentro di noi. Esso è un processo di perdono, pentimento e trasformazione.

Ognuno di noi ha una propria “gomma interiore” per cancellare le nostre inutilità,che affollano la nostra vita, rendendola pesante, ma non sappiamo usarla questa gomma, Ho’oponopono viene in nostrto soccorso e ci aiuta nell’eliminazione dei pensieri, ricordi, inutilità con cui ci creiamo i nostri problemi.

Ho’oponopono, è oggi conosciuto anche in Italia e assieme al Reiki, al Theta Healing, si pone a noi con amore ed efficacia. Vogliamo provare?

TI AMO
MI DISPIACE
PERDONAMI
GRAZIE

Ho’oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la Divinità Interiore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nelle parole, nei fatti e nelle azioni, siano corretti in ogni istante.  E’ un metodo che riguarda essenziamente la libertà, la completa libertà dal passato. Noi siamo qui per portare pace nella nostra vita e se portiamo pace nella nostra vita, tutto attorno a noi trova il suo posto assegnato, il suo ritmo, la sua pace.

Oponopono JOLANDA PIETROBELLI

Oponopono JOLANDA PIETROBELLI1

Scarica – Oponopono JOLANDA PIETROBELLI

Fonti di informazione:

Ho’oponopono – Con Ho’oponopono impariamo a lasciar andare. Diamo la possibilità a quella parte di noi che è più saggia, e sa cosa è giusto e perfetto per noi, di risolvere i nostri problemi. Ho’oponopono è la chiave per raggiungere amore, ricchezza, libertà e felicità: tutto ciò che hai cercato così a lungo…!

Percorso per entrare profondamente dentro ho’oponopono

PERCORSO HO OPONOPONO

Scarica gratis l’eBook I Punti Chiave di Ho-oponopono

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube