Crea sito

One Experience

In questo libro, il primo di cui si abbia notizia nel mondo dedicato alla One Experience, l’autore, unico italiano ad aver completato il training per condurre questa esperienza direttamente con il suo ideatore, Frank Natale, illustra in maniera chiara e sintetica quali sono i metodi fondamentali utilizzati e quali i risultati che è possibile ottenere con questo training.

Nata negli anni 70 negli Stati Uniti, la One Experience è molto diffusa, oltre che negli Stati Uniti, nei paesi dell’Europa settentrionale come strumento di recupero del proprio potere personale e di guarigione delle conseguenze delle proprie esperienze traumatiche passate nella dimensione della consapevolezza e del vivere nel momento presente. Per la prima volta, in un libro, vengono analizzate e proposte le motivazioni che possono spingere ad accostarsi a questo lavoro e i cambiamenti che si possono innescare sui tre piani dell’individuo: corpo, mente, spirito.

Il libro tratta in maniera chiara ed esauriente temi quali la mancanza di potere personale, il ruolo di vittima nei confronti della propria esistenza, la relatività di tutti i sistemi di pensiero, considerati come punti di vista nel tentativo di interpretare la realtà, e la possibilità di trasformare concretamente nel giro di pochi giorni il rapporto con la propria vita.

Vengono proposte per la prima volta al lettore italiano tecniche come il bonding e, nella descrizione del rituale dello specchio, si affronta tra le altre cose anche il tema della soggettività della percezione. Viene riportata anche una delle rare interviste a Frank Natale, uno dei creatori del training, dedicata proprio alla One Experience.

Un’ottima occasione per saperne di più, direttamente dalla fonte, di questo training tanto potente e ancora poco conosciuto nel nostro paese.

Viaggio alla scoperta di passione, vitalità e potere personale
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube