Omeopsicologia I 12 Gradini della Consapevolezza

Metodo originale ed esclusivo che integra le risorse della psicologia occidentale con la ricchezza della filosofia orientale, ed è finalizzato a garantire un percorso di crescita interiore per il rafforzamento della personalità attraverso i 12 gradini della consapevolezza.

L’originalità consiste negli specifici esercizi con i quali la consapevolezza, contenuta in ogni singolo gradino, viene assimilata attraverso l’esperienza quotidiana.

Passo dopo passo le nuove conoscenze diventeranno sempre più profonde e consapevoli, restituendo equilibrio al nostro sistema percettivo-reattivo e quindi al nostro atteggiamento mentale nei confronti della vita stessa.

La Omeopsicologia rinforza, umilmente, le fondamenta della personalita ed e’ di supporto ad ogni altro percorso di crescita personale. Il simile cura il simile (omeo) una volta posto ad un livello di consapevolezza piu’ alto (omeopsicologia).

Il dvd contiene le basi teoriche ed alcuni esercizi esplicativi, il percorso vero e proprio si puo’ svolgere in contesto di sedute individuali oppure in minigruppi o stage, o corsi professionali, in tutte le città d’Italia.

Conferenza tenuta dal Dott. Mirco Bonoli in cui spiega le basi teoriche ed alcuni esercizi esplicativi.

OMEOPSICOLOGIA I 12 Gradini della Consapevolezza – Introduzione

Contenuti DVD: Inizio – primo gradino – secondo gradino – terzo gradino – quarto gradino – quinto gradino – sesto gradino – settimo gradino – ottavo gradino – nono gradino – decimo gradino – undicesimo gradino – dodicesimo gradino

Omeopsicologia - I 12 Gradini della Consapevolezza - DVD

OMEOPSICOLOGIA I 12 Gradini della Consapevolezza – Primo Gradino

Precedente La Fonte della Felicità Successivo Gli Abissi dell'Anima