Om Mani Padme Hum

Om Mani Padme Hum – Nel Tibet, Om Mani Padme Hum è il mantra più usato, recitato dai buddisti, inciso e dipinto nelle rocce e sulle ruote da preghiera, lo si vede ovunque.

I Buddisti credono negli effetti benefici che si producono recitando il mantra, per alleviare il karma negativo, per accrescere e accumulare meriti, per sfuggire alle sofferenze e per consentire il raggiungimento dello stato di Illuminazione del Buddha.

Ora, guidati da Master Choa Kok Sui, queste antiche conoscenze, svelate e spiegate in questo libro, potranno portare beneficio e illuminazione nella vita di ogni essere umano.

Distillato dagli insegnamenti di un Immortale Maestro Tibetano questo libro offre due semplici ma potenti meditazioni che accellerano una imponente evoluzione spirituale basata sulla trasformazione e lo sviluppo interiore.

Om mani padme hum: un mantra che risuona con la quieta grazia dell’essere testimoni del lento dispiegarsi del fiore di loto che dischiude un prezioso gioiello.

OM MANI PADME HUM GENERA STRAORDINARI BENEFICI:

  • Notevole Karma positivo;
  • Ha l’effetto di esaudire i desideri;
  • Aumenta l’intelligenza e la capacità di ricordare ciò che si è appreso;
  • Ha effetto lenitivo e di guarigione;
  • ed altri benefici.

Om Mani Padme Hum - La Perla Blu nel Loto d'Oro
La perla blu nel loto d’oro

Preghiera Tibetana – Ogni giorno al tuo risveglio pensa:

  • Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato.
  • Sono vivo ho il dono prezioso della vita non lo sprecherò.
  • Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio.
  • Avrò solo pensieri gentili verso gli altri, non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno.
  • Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.

APPROFONDIMENTI

Om Mani Padme Hum viene recitato per ottenere la liberazione, quindi la pace e la libertà dalle sofferenze, e si dice che sia così potente che anche un animale sentendolo otterrà una rinascita umana e quindi la possibilità di conoscere il dharma e raggiungere l’illuminazione.. continua a leggere »

Mantra Buon Mantra a tutti – Dedica pochi minuti alla lettura di questo Kharma. Sono semplici regole che dovremmo osservare nella vita e ripetere con cadenza costante per ottenere benefici. E’ necessario liberare la mente dai pensieri negativi che ostacolano il procedere della nostra esistenza e che inducono a vivere nella sofferenza. Bastano pochi gesti o pensieri positivi rituali per rigenerarsi ed essere in pace con il Mondo.   continua a leggere »


Articoli correlati….

Hari Om – Om ‘è la vibrazione cosmica primordiale da cui nacque il cosmo intero e tutto il creato. Hari Om’ è un mantra universale che elimina la sofferenza.

1080 Om Namah Shivaya – OM Namah Shivaya e’ il mantra che rimuove tutti gli ostacoli e le sofferenze e da’ eterna beatitudine. IL PIÙ POTENTE

Gayatri Mantra – Uno dei più potenti ed antichi mantra esistenti, il Gayatri Mantra è uno strumento ideale per la meditazione e per aprire le porte a più grandi capacità intellettuali e creative.

Crediti immagini Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Autodifesa psichica per la casa e l'ufficio Successivo 365 Pensieri per l'Anima