Oltre la Mente di Dio

Oltre la Mente di Dio. Quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo.  Uno cammino sconvolgente che travolge tutto quanto ci è stato insegnato fino ad oggi: dal diluvio universale all’esodo biblico e infine l’esistenza stessa di Gesù e gli Apostoli, il tutto basato su nuove scoperte scientifiche.

Il mondo che abbiamo conosciuto è solo un immenso ologramma, la nostra storia una grande bugia, il nostro passato una storia da riscrivere!

Un percorso travolgente che ricostruisce la storia dell’umanità dal diluvio universale all’esodo biblico attraverso nuove news scientifiche. Si dimostra attraverso la paleografia e l’etimologia come Yahweh, il dio della bibbia, fosse un’evoluzione degli antichi dei sumeri Enki ed Enlil, che porterà all’aberrante conclusione che Dio avesse un padre e una madre, che poi prenderà come sposa.

Il calcolo degli omicidi di Dio nella Bibbia, pari a 34.682.212 persone. Prove dell’inesistenza del peccato originale, attraverso un’attenta analisi filologica della Genesi, dove Dio si sbaglia di albero confondendo l’albero della Vita per quello della Conoscenza… La prima parte di una trilogia destinata a rivoluzionare la vera storia dell’umanità.

Oltre La Mente di Dio è è il primo libro di una trilogia esplosiva.

Oltre la Mente di Dio
Quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Lascia il tuo commento:
Precedente Sings Kundalini Yoga Mantras Successivo Intuizia Spiritualità intuitiva