Oltre la Legge dell’ Attrazione

Oltre la Legge dell’Attrazione – Scopri le leggi nascoste che governano l’eccellenza.

Dopo il grande successo internazionale di di Oltre The SecretBrenda Barnaby riprende e attualizza alcune tematiche fondamentali di quel libro, incentrando la propria attenzione su una conoscenza antichissima, un segreto già noto ai sacerdoti egizi e babilonesi, ai guru dell’induismo, ai saggi dell’antichità quali Platone e Pitagora, ai maestri della tradizione esoterica e agli adepti delle società segrete come gli Illuminati o la Massoneria: la Legge dell’Attrazione.

Questa Legge millenaria, latente e inespressa dentro ognuno di noi e non ancora compresa appieno, nasconde potenzialità insospettabili, in grado di donare a tutti quell’abbondanza che caratterizza l’Universo.

Brenda Barnaby ci insegna i modi e le tecniche più appropriati per volgerla a nostro favore, attraverso una corretta respirazione (il respiro è l’alito della vita), il rilassamento, la concentrazione e una serie di appositi esercizi (spesso ripresi dallo yoga). In questo modo potremo risolvere i piccoli problemi quotidiani, ma soprattutto realizzare i sogni e i desideri di sempre: l’agiatezza, il successo nel lavoro e nei rapporti interpersonali, la salute.

Rivelatori, secondo l’autrice, sono l’atteggiamento e lo stile di vita dei dieci uomini più ricchi del mondo (da Warren Buffett a Bill Gates, dal fondatore dell’IKEA Ingvar Kamprad al magnate delle telecomunicazioni messicano Carlos Slim Helú): essere ottimisti e fiduciosi nel futuro, facendo posto nella mente solo ai pensieri positivi, consente di ricevere dall’Universo (con il quale dobbiamo vivere in perfetta sintonia e armonia) ricchezza e fama.

Provare per credere.

“Il successo di The Secret di Rhonda Byrne ha aperto la mente e il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Con il mio precedente Oltre The Secret ho cercato di aiutare i lettori a cogliere in pieno il potere della Legge di Attrazione, a farne la guida della loro vita, nel lavoro come nel rapporto con gli altri. Ora, con questo mio nuovo libro, voglio dare una risposta alle domande che ancora assillano molti lettori, voglio sconfiggere le loro insicurezze. Vorrei che capissero quale straordinaria opportunità hanno oggi a disposizione, se solo si convincono della loro forza e delle loro potenzialità. Questo libro è rivolto a tutti quelli che desiderano cambiare la loro vita, ma non sanno ancora come fare.” – Brenda Barnab


Un brano scelto

Il successo che desideri si trova dentro di te. La tua mente ha in sé l’energia necessaria per materializzarlo e realizzare tutto quello che vuoi e immagini. Devi solamente metterla in contatto con la Legge dell’Attrazione, secondo quanto spiegheremo in questo libro, attraverso le vibrazioni dei tuoi pensieri positivi.

A volte, però, hai molti problemi e ci pensi troppo. Questi pensieri negativi impediscono l’emissione di qualsiasi pensiero di segno opposto e, dato che la Legge dell’Attrazione è neutrale, essi finiscono per attrarre nuovi problemi e nuove avversità. Piombi così in un circolo vizioso, in un vero e proprio pantano. In questo capitolo cominciamo con lo spiegarti come uscire da questo groviglio e intraprendere la strada verso il successo.

Riassumiamo qui di seguito il modo in cui i tuoi pensieri positivi possono condurti al successo:

– La tua mente rimpiazza i pensieri negativi con immagini positive.
– Il tuo cervello emette vibrazioni di questi pensieri di successo.
– Tali vibrazioni, catturate dalla Legge dell’Attrazione, convogliano verso di sé l’energia dell’Universo.
– L’energia dell’Universo fa concretizzare il successo che hai visualizzato.– da Il significato del successo –

Non importa quali sono stati i tuoi fallimenti passati o i problemi che devi affrontare ora, tu hai pieno diritto di avere successo in futuro. Puoi ottenere tutto quello che hai sempre desiderato: riuscire nella vita, essere ammirato, sentirti realizzato e soprattutto, per dire le cose come stanno, diventare ricco. In realtà, questa è la cosa più importante, la chiave di tutti gli altri componenti del successo. Può darsi che dire a te stesso «ciò che voglio più di ogni altra cosa è diventare ricco» ti sembri un’affermazione materialista, egoista e immorale.

Potresti pensare che le tue aspirazioni dovrebbero essere più nobili, più spirituali, più etiche. Queste virtù, però, non permettono di fare molta strada nel mondo odierno, soprattutto se chi le mette in mostra è una persona con molti debiti e poche risorse finanziarie.


Non sei un monaco tibetano, né un emulo di Madre Teresa di Calcutta (nel caso lo fossi, segui la tua strada con la nostra benedizione). Vivi nella società occidentale di inizio XXI secolo: un ambiente fortemente competitivo e un periodo difficile e pieno di insicurezze. Sai che cosa ti serve per andare avanti? Denaro, molto denaro.

Non ridere di questa affermazione. Se nella tua condizione attuale ti sembra assurda e fuori luogo, persino offensiva, significa che ti trovi di fronte al motivo per cui non sei ancora diventato ricco. Se credi di non poter guadagnare molto, se consideri la ricchezza come qualcosa di estraneo e irraggiungibile, stai emettendo un fascio di vibrazioni negative, che la Legge dell’Attrazione rifiuta in pieno. E se, per di più, pensi tutto il tempo alle tue entrate limitate, al fatto che le spese familiari sono troppo opprimenti, che sono aumentati mutuo e imposte, e che il tuo capo o i tuoi clienti non valorizzano i tuoi sforzi, allora avrai assicurata per la vita la penuria di denaro.

La maggior parte delle persone pensa che il proprio obiettivo sia pagare i debiti. Ciò le manterrà sempre indebitate, perché attrarranno quello che pensano. Non pensare più a quello che sei, pensa di continuo a quello che vuoi essere. da: Oltre la Legge dell’Attrazione. Scopri le leggi nascoste che governano l’eccellenza.

Scopri le leggi nascoste che governano l’eccellenza

Contenuti da leggere…

Legge di Attrazione e Concentrazione – Ci viene detto che l’essere umano ha “il dominio su tutte le cose” tale controllo si stabilisce attraverso la mente.Il pensiero e l’attività che controlla ogni principio soggiacente al pensiero stesso. » continua


Articoli correlati….

La Chiave Suprema – The master key system – 24 Lezioni per raggiungere la Grandezza.

Oltre The Secret – Nuove rivelazioni del Segreto per cambiare la tua vita … Nessun obiettivo è irraggiungibile se sappiamo chi siamo e cosa veramente vogliamo.

Benvenuto nel Regno della Felicità – Come ottenere consapevolezza e successo nella vita. Ognuno è il creatore della propria realtà, è attravero i nostri pensieri, parole e azioni che la creiamo.

Il Potere della Parola – La parola come strumento per vincere al gioco della vita.

Lascia il tuo commento:
Precedente Trova l'Anima Gemella - Tecniche e strategie per incontrare la tua metà mancante. Successivo Le Chiavi del Pensiero Positivo