Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale

Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale – Il viaggio di ritorno e la legge dell’Attrazione.

Superare lo spazio-temporale e raggiungere il punto “zero” per essere i Creatori del proprio destino, attraverso il Viaggio di Ritorno e la Legge dell’Attrazione.

Un libro ricco d’ispirazione, dove l’autrice svela di scrivere sempre in co-produzione con le sue “Guide e Maestri invisibili”.

“Diverrete pienamente evoluti” – rivelano – “sarà questa la prossima tappa verso il nuovo millennio”.

Accelerare il processo di illuminazione attraverso mirati esercizi cosmici, verso la nuova Era Galattica o Età dell’Oro, giunta ormai alle porte.

L’opera illustra in maniera precisa l’argomento del Viaggio o Proiezione Astrale, visto come strumento di evoluzione personale, per meglio affrontare il passaggio alla prossima dimensione in arrivo, che non sarà più terrena, ma indubbiamente di natura sottile e multidimensionale.

“Seppur dotato di corpo fisico, l’uomo assumerà una “versione Galattica” e passo dopo passo, Egli vedrà tutti i suoi poteri dispiegarsi davanti ai propri occhi”.

La Proiezione Astrale è uno di questi doni-poteri che si sta già risvegliando in noi, attraverso una lunga serie di processi cosmici di trasmutazione che coinvolgono l’uomo e il pianeta Terra nella sua totalità.

Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale
Il viaggio di ritorno e la legge dell’Attrazione

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato … Percepire la Griglia di Kryon – Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte.


Ti potrebbe anche interessare… Viaggi Astrali, uscire dal proprio corpo 

La Legge dell’Attrazione è una cavolata …. ma funziona! Scopri perché.. »

Precedente Via gli Occhiali! Successivo Terapia Angelica Carte della Divinazione