Nulla è Impossibile – Conoscere e amare se stessi per trasformare al propria vita.

Nulla è Impossibile – Conoscere e amare se stessi per trasformare al propria vita.

Imparare ad amare se stessi per migliorare la propria vita “Come mai pensiamo di valere poco? Che cosa ci è stato detto dai nostri genitori, parenti, educatori, professori, fratelli, amici nel corso della nostra vita, che ci ha portato alla conclusione che c’è qualcosa che non va in noi, qualcosa in cui siamo sbagliati […]?”

Tutti noi aderiamo ad una nostra “religione” interna, cioè a un sistema di credenze che si è formato attraverso quello che ci è stato insegnato, attraverso le esperienze vissute e attraverso le riflessioni su di esse, e di questo sistema di credenze facciamo la nostra verità personale.

“Alcune di queste convinzioni sono utili, potenzianti, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi, di migliorare noi stessi e diventare chi vogliamo essere, alcune credenze invece sono limitanti, ci tolgono energia, ci ostacolano nella realizzazione dei nostri sogni, attivano emozioni negative e ci impediscono di avere una vita serena e felice.

Se vogliamo veramente cambiare bisogna adottare un nuovo sistema di credenze, trovare un nuovo paradigma, delle nuove verità a cui credere che ci aprano a nuove e maggiori possibilità, ad una vita più piena ed appagante”.

Questo libro parla della Scuola di Evoluzione Personale creata da Stefano Lusuardi e Monica Lazzaretti, e racconta le storie di persone che, come ogni essere umano, hanno avuto momenti difficili, eppure hanno creduto e credono sia possibile costruirsi una vita felice e serena, realizzando i sogni che hanno nel cuore.

Nulla è impossibile… QUANDO ci credi veramente!

Nulla è Impossibile
Conoscere e amare se stessi per trasformare al propria vita

Per approfondire leggi…


Articolo correlato…. L’Arte di Realizzare l’Impossibile – Come raddoppiare il tuo tempo, leggere i pensieri degli altri e avere idee geniali.

Lascia il tuo commento:
Precedente Le 48 Leggi del Potere Successivo La Legge di Attrazione presa sul serio