Non ti Fermare, Raggiungi il tuo Obiettivo

Non ti Fermare, Raggiungi il tuo Obiettivo – A volte piccoli incidenti di vita, insegnano molto di più di 100 libri, questi piccoli avvenimenti ci segnano talmente in profondità, da cambiare le nostre vite e la nostra persona.

Esistono molte testimonianze di grandi persone, in tutto il mondo, che hanno fatto tale esperienza.

Un libro che racchiude tantissime citazioni e storie di vita reale di grandi e celebri personalità che vi guideranno lungo il vostro cammino; un tesoro per chiunque aspiri a maggior successo e felicità nella propria vita.

Fonte di ispirazione, stimolerà l’emersione del vostro vero potenziale per raggiungere i vostri obiettivi di vita.

Vi aiuterà a padroneggiare il processo di crescita e lo sviluppo personale, apportando in voi, enormi cambiamenti positivi in grado di aumentare la vostra produttività ed efficacia, eliminando le cattive abitudini e rafforzando quelle buone.

“Non ti fermare, raggiungi il tuo obiettivo” racchiude la saggezza, raccolta in anni di vita vissuta, in grado di arricchire la vita dei lettori, spingendoli a sognare e permettendogli di trasformare i sogni in realtà.

Ricco di consigli pratici, vuole essere d’aiuto nel risolvere i vostri problemi quotidiani.

Non ti fermare, vai avanti e cerca di mantenere una pressione costante sulla direzione di marcia che hai intrapreso. 

Non ti Fermare, Raggiungi il tuo Obiettivo
Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

  • 7 cose che cambieranno per sempre la tua vita. – Ci sono cambiamenti cumulativi di cui non ci si rende quasi conto, e ci sono cambiamenti che vengono come un uragano e mettono sotto sopra la nostra vita. In ogni caso, è meglio non resistere e imparare ad adattarsi alle nuove circostanze, massimizzando i vantaggi che possono offrirci. Molto spesso i cambiamenti radicali provengono da eventi inattesi che causano delle vere e proprie crisi esistenziali… >> continua a leggere
  • The switchwords per raggiungere un obiettivo – Queste parole sono capaci di collegare la coscienza con il subconscio e così aiutare a raggiungere un obiettivo… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
Precedente La mia ricerca di una buona alimentazione Successivo Chiedi all'Universo