Non Smettere di Crederci Mai

Non Smettere di Crederci Mai – L’incredibile potere della Fede …

Le sue parole e la sua fede hanno conquistato il mondo.

È possibile aspirare a una vita felice e ricca di soddisfazioni quando la natura ci ha fatto nascere con un grave handicap? Per Nick Vujicic non ci sono dubbi in proposito: anche se, come nel suo caso, si è nati senza braccia né gambe, è possibile. Ma in che modo? Attraverso la fede e l’azione, risponderebbe Nick.

Il punto di partenza, di fronte a qualsiasi difficoltà che incontriamo sul nostro cammino, è avere un obiettivo e credere fermamente nella nostra capacità di realizzarlo.

Quel che l’autore propone, attraverso la sua esperienza e quella di tanti altri che ha incontrato, è un vero e proprio percorso di autoconsapevolezza per scoprire chi siamo, quali risorse possiamo trarre dalle nostre passioni e come fare a tradurle in azione.

Tenendo ben fermo un punto: in questo sforzo continuo non siamo soli. Sono la fede in Dio, la certezza del suo amore, la comprensione del progetto divino di cui la nostra vita fa parte a sostenerci in qualsiasi scelta, a far sì che la nostra energia si trasformi in azione, a dare un senso a tutto ciò che siamo stati, siamo e vorremo essere.

«Sono nato senza braccia né gambe. Ma la mancanza di arti non mi ha impedito di condurre una vita ricca di esperienze, di portare avanti una carriera significativa e d’intrecciare relazioni appaganti.

Spero che condividere le mie vicende e quelle di persone che hanno saputo tener duro di fronte alle loro prove (spesso ben più ardue delle mie) possa aiutarvi a superare le sfide che siete chiamati ad affrontare.

Sappiate che, finché siete sulla Terra, c’è uno scopo e un progetto per ognuno di voi. Dio vi ama e ci sono molte persone, fra i vostri cari e fra i professionisti, che desiderano aiutarvi ad affrontare le vostre sfide. Il fardello che portate vi sembrerà pesantissimo, ma come vedrete nelle pagine seguenti il potere della fede in azione è davvero stupefacente.

Dio è forte: quando mettiamo la fede in azione, diventiamo inarrestabili.»

L’incredibile potere della Fede
Ordina su Il Giardino dei Libri

Amore Senza Limiti: Quando il vero amore conquista ogni cosa – Nonostante sia nato senza braccia e senza gambe, la vita di Nick Vujicic è “bella da matti”. Tuttavia, le prime delusioni amorose e una relazione finita male fecero pensare a un Nick poco più che ventenne che non sarebbe mai riuscito a trovare una donna da amare e con cui passare il resto della vita. Poi Nick incontrò Kanae, e tutto cambiò. Eppure, nonostante l’innegabile chimica che li univa, dovettero superare degli ostacoli degni di una commedia romantica prima di riuscire a unirsi in matrimonio.

In Amore Senza Limiti, Nick e Kanae raccontano la storia del loro improbabile incontro, di come si sono innamorati e di come poi hanno dovuto combattere contro lo scetticismo con cui gli altri guardavano il loro rapporto. Ricco di consigli pratici utili a qualsiasi coppia, questo libro ispiratore affronta il tema del corteggiamento e racconta i primi anni del viaggio dei Vujicic come sposi e genitori. Ma soprattutto, Amore Senza Confini ci ricorda che quando Gesù è al centro di un rapporto, a prescindere dalle difficoltà, l’amore vero trionfa sempre.

Vita senza limiti. Per una vita assurdamente felice  Nato senza braccia e senza gambe, Nick Vujicic è riuscito a superare i limiti imposti dalla sua disabilità e a condurre una vita autonoma e soddisfacente. In questo libro racconta la sua storia e la battaglia che ha dovuto affrontare mentre cresceva e imparava a convivere con il suo handicap. Nick sottolinea come la sua fede in Dio sia stata la fonte della sua forza.

Non smettere di crederci mai 1 Amore senza limiti 1  

Ordina i libri di Nick Vujicic su AMAZON

Articoli correlati…

La Magia di Crederci – Utilizza la forza della tua mente

Spicca il Volo – Supera i tuoi limiti e scopri le tue infinite possibilità.

Credi in Te Stesso! – Cambia modo di pensare, accresci la tua autostima e raggiungi tutti i risultati che ti stanno a cuore.

Credi in te – Stabilisci i tuoi obiettivi, credi in quello che fai, sii responsabile, ambizioso e determinato, pensa sempre in grande e sii molto ottimista: senti sempre la sicurezza di raggiungere i tuoi traguardi e di superare qualsiasi sfida

Lezioni di vita – La vita, comunque essa sia è sempre un dono … mai un ostacolo, mai un peso. E’ il dono più grande che abbiamo: viviamola in pieno e lasciamola vivere … comunque essa sia è un grande dono.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Magica Scala del Successo - Edizione originale del 1921 Successivo Apprendi Mentre Dormi