Non Località – Dove Tutto è Uno e l’Uno è la Mente

Non Località – Dove Tutto è Uno e l’Uno è la Mente

Non Località e l’Osservatore – Un nuovo modello per il vostro mondo

Alcuni decenni fa Albert Einstein ha affermato che spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo, bensì modi in cui pensiamo. Il grande scienziato sosteneva inoltre, che ciò che vediamo dipende dalle teorie che la nostra mente utilizza per interpretare le nostre osservazioni.

Nel video, Mike Wright spiega come la teoria quantistica e gli esperimenti di laboratorio dimostrino che tutti abbiamo una connessione con qualsiasi altra persona o cosa con cui interagiamo.

Sarà possibile apprendere concetti che permetteranno di modificare non soltanto il nostro futuro, ma anche il nostro passato.

L’autore illustra inoltre in che modo ognuno di noi, in qualità di Osservatore, possa realmente influenzare la realtà e come possa cambiare il modo in cui vedere il mondo e le proprie esperienze.

Le informazioni contenute in questo video permetteranno di aggiornare il proprio modello personale della realtà e quindi di cambiare il modo in cui vedere il mondo e le proprie esperienze al suo interno.

Wright Mike (Attore, Regista)

I nostri consigli….

Tutto è uno. L’ipotesi della scienza olografica. La realtà è molto diversa da come oggi viene vista e immaginata. Deve esistere una spiegazione di fondo delle capacità paranormali della mente umana della sua influenza continua sul mondo corporeo e fisico.

Effetto Osservatore – Il mistero quantistico demistificato… Secondo l’interpretazione ortodossa della meccanica quantistica, nessun fenomeno sarebbe tale se non viene prima osservato.

Leggi questo articolo…. Tutto è Uno: Ecco cosa Significa che Siamo Tutti Uno e Parte del Tutto. Avrai già sentito affermare più volte che tutto è UNO, che sei collegato a ciò che ti circonda…  leggi »

Lascia il tuo commento:
Precedente Iniziazione alle Energie degli Arcangeli Successivo Il Viaggio Interiore