Non fare lo struzzo

Non Fare lo Struzzo! – L’arte di non rimandare la soluzione dei problemi per essere più efficenti.

Non rimandare la soluzione dei problemi!

Questo libro aiuta a vincere la cattiva abitudine di rimandare incombenze o lavori poco gradevoli e insegna a individuare le mete più importanti, fornendo gli strumenti per attuare le 21 regole per sviluppare meglio la propria produttività.

Contiene una serie di tecniche pratiche, provate ed efficaci che spiegano come individuare gli obiettivi principali e vincere la cattiva abitudine di “rimandare al domani” i compiti spiacevoli.

Insegna a programmare e organizzare la giornata, definire delle priorità, sconfiggere la tendenza a procrastinare e sbrigare più cose in meno tempo.

BRIAN TRACY è uno stimato esperto di dinamica aziendale, di efficienza, di espressione del potenziale. Ha scritto numerosi best-seller ed è tra i formatori/consulenti più in voga nel campo della crescita personale e professionale. E’ un comunicatore dinamico, con grandi abilità d’intrattenere, informare, ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo seguono.

Gran parte del lavoro di Brian Tracy (più di trenta libri e circa 300 programmi audio e video per l’apprendimento) è stata tradotta in altre lingue e viene utilizzata in trentacinque Stati (è l’autore di settore più ascoltato al mondo). È stato consulente di più di mille aziende, tra cui IBM, McDonnel, Douglas e The Million Dollar Round Table e ha formato più di due milioni di persone.I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo personale, portano cambiamenti immediati e risultati duraturi.

Otterrai di più nei prossimi anni di quanto la maggioranza delle persona ottenga in tutta la vita. Sei dove sei oggi, perché il 95% di ciò che pensi senti e fai è determinato dalle tue abitudini. Sostituendo le abitudini improduttive con quelle ottimali otterrai benefici immediati nella vita e negli affari. “Non è facile cambiare interamente il proprio modo di pensare e, grazie agli sforzi sostenuti, diventare una persona straordinaria; ma è davvero possibile!”

Non Fare lo Struzzo!
L’arte di non rimandare la soluzione dei problemi per essere più efficenti

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Gestione del Tempo La Biblioteca del Successo. Più gestisci il tempo e più possibilità hai di raggiungere il successo! Più di qualsiasi altra cosa, la tua capacità nel gestire il tempo determina il tuo successo. È molto semplice: meglio sfrutti il tempo e meglio sarà!

Brian Tracy – rivela qui 21 tecniche provate di gestione del tempo che potrai utilizzare subito per guadagnare almeno due ore produttive ogni giorno e per:

  • Gestire le continue interruzioni, riunioni, email e telefonate
  • Riservare il tempo necessario alle priorità
  • Raggruppare compiti simili per mantenere la focalizzazione
  • Stabilire cosa delegare
  • E molto altro ancora!
Gestione del Tempo
La Biblioteca del Successo

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Procrastinare cioè rimandare al domani con lo scopo di temporeggiare o, nientemeno di non fare ciò che si dovrebbe. Approfondisci leggendo gli articoli…

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