Crea sito

Non è un Caso! Coincidenze?

Non è un Caso! Coincidenze? Il misterioso filo rosso che unisce le apparenti coincidenze che segnano la nostra vita

Qual è il significato recondito delle coincidenze apparenti? E come possono mutare il corso del nostro destino?

A tutti noi sono capitate curiose combinazioni che non riusciamo a spiegarci, quindi saremo sollevati nell’apprendere che, dietro l’apparente casualità di una serie di circostanze insolite, non si cela un fato perverso, un dio maligno o un genio burlone.

In questo saggio l’autore, infatti, dimostra con esempi concreti come quotidianamente si verificano fatti che lasciano intuire affinità e legami armonici tra le cose e, spiegando come riconoscere le manifestazioni di questa sincronicità nella vita di ogni giorno, illustra come questa scoperta può contribuire alla nostra crescita spirituale e psicologica.


Le condizioni dell’esistenza sono forze che ci assistono lungo il percorso verso il nostro destino. Senza la solitudine non scopriremmo mai il vasto mondo interiore della saggezza e del potere risanante che è in noi. Se cio’ che vediamo e desideriamo non fosse transitorio, non spingeremmo lo sguardo oltre le persone e le cose, o non le contempleremmo più a fondo, per venire a contatto con il trascendente. Se tutto fosse prevedibile, la sorpresa, l’inatteso, le piacevoli coincidenze non farebbero spalancare i nostri occhi.

Non è un Caso! Coincidenze?
Il misterioso filo rosso che unisce le apparenti coincidenze che segnano la nostra vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Non Siamo Qui per Caso – Il potere delle coincidenze

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube