Crea sito

Nient’Altro che Sé Stessi

Nient’Altro che se Stessi Incanti e disincanti della nuova era.

Il testo ideale per approfondire tutti gli aspetti legati alla cosidetta “New Age” e integrarli tanto sotto il profilo razionale quanto sotto quello spirituale.

Questo interessante e originale saggio analizza lucidamente tutti gli aspetti che caratterizzano questa Nuova Era, annunciata molto tempo fa da spiritualisti e profeti di ogni continente e oggetto di un crescente interesse, sfociato poi in autentico fervore soprattutto negli ultimi decenni, per metterne impietosamente a nudo gli inganni e i pericolosi condizionamenti psichici che rischiano di deviare l’individuo dal reale scopo di questo nobile, importante evento.

Ribaltando concetti divenuti dogmi e illustrando l’autentico significato di termini quali “iniziazione”, “illuminazione”, “ascensione”, questo libro è un prezioso ausilio per discernere fra le innumerevoli fonti a disposizione di tutti coloro che cercano di comprendere davvero la Nuova Era a cui ci stiamo affacciando e di realizzare il proprio ruolo in essa.

Carlo Dorofatti (Milano, 1970), esprime fin da molto giovane una spiccata sensibilità per la ricerca spirituale ed esoterica. Approfondisce le tematiche e le esperienze relative allo studio delle risorse sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni religiose ed esoteriche d’Oriente ed Occidente e delle medicine naturali, e tiene numerose conferenze presso Centri e Istituti in tutta Europa.

Nient'Altro che se Stessi
Incanti e disincanti della nuova era

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Dello stesso autore ti consigliamo anche… Anima e Realtà. Metafisica, magia, ricerca interiore, spunti per una nuova era di consapevolezza.

Leggi articolo di Carlo Dorofatti – Perché voler cambiare questa realtà? – O scegliamo di agire in base ai principi dell’esoterismo, oppure no. Nel primo caso, non ha senso combattere la realtà per cambiarla. Ha senso, piuttosto, cambiare direttamente realtà, vibrando noi stessi… continua  »

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube