Neuroschiavi

Neuroschiavi – Liberiamoci dalla manipolazione psicologica, politica, economica e religiosa

TECNICHE E PSICOPATOLOGIA DELLA MANIPOLAZIONE MENTALE COLLETTIVA E INDIVIDUALE

Gli strumenti attraverso cui l’uomo viene dominato e sfruttato sono essenzialmente di tre tipi: giuridici, psicologici ed economici.

Conoscerli è condizione per restare o tornare liberi.

La società non si autogoverna, ma è gestita – dall’esterno – attraverso strumenti sempre più evoluti.

Fin dall’inizio di questo secolo, già colpito da recessione strutturale e da crescente povertà, gli Stati hanno iniziato ad attrezzarsi con strumenti psicologici ed elettronici di controllo e repressione, capaci di gestire un ampio e turbolento malcontento.

Il recente progresso tecnologico aumenta sempre più il divario tra il vertice e la base della piramide sociale, dando al primo un ampio spettro di mezzi per un controllo centralizzato dell’opinione pubblica.

I governi, soprattutto statunitense e britannico, si attrezzano per inibire e reprimere tecnologicamente il dissenso sociale causato dalla recessione.

Si va verso il conformismo imposto e la tecnocrazia.

In uno scenario dove libertà e consapevolezza sono sempre più minacciate, è indispensabile conoscere gli strumenti che le attaccano.

Neuroschiavi ha questo scopo.

Il libro descrive i meccanismi di condizionamento adoperati nella storia, dal plagio religioso alla propaganda politica, dal marketing e pubblicità fino al controllo elettromagnetico, integrando il piano psicologico con quelli neurofisiologica e sociologico, ponendosi l’esigenza di studiare, comprendere e contrastare l’opera di tali mezzi, a tutela della libertà e del (possibile) benessere proprio e altrui.

Un’opera basata su aggiornatissimi progressi scientifici e su conoscenze dirette. Un indispensabile manuale di sopravvivenza e autodifesa in uno scenario di vita sempre più aggressivo e subdolo.

Neuroschiavi è un’opera unica per l’ampiezza e l’esaustività delle informazioni che offre sulle tecniche di manipolazione della mente.

Neuroschiavi
Liberiamoci dalla manipolazione psicologica, politica, economica e religiosa

…niente è mai come sembra…

Approfondisci…

La manipolazione spirituale dei mass media » leggi l’articolo


Articoli correlati…

Euroschiavi. – La Banca d’Italia. La grande frode del debito pubblico. I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce davvero con le nostre tasse? Caro Cittadino europeo, sapevi che…? Il debito pubblico è fasullo e le tasse che paghi a causa di esso sono illegali e incostituzionali.

La Via del Denaro. La banca d’Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale. Una élite globale sta esercitando il suo immenso potere finanziario per manipolare le politiche dei singoli stati allo scopo di realizzare un’economia globale, sotto una specie di dittatura globale, con un unico esercito e un’unica moneta. Documentario GENIUS SECULI – MONETA DEBITO

Controllo Mentale. Si puo’ controllare la mente delle persone che ti circondano e spingerle a fare tutto quello che vuoi? La risposta e’ si’…

Programmazione Mentale. Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero. Individuare e neutralizzare le manipolazioni per sviluppare il potenziale della nostra mente.

Lascia il tuo commento:
Precedente L'One Minute Millionaire Successivo Guarire è facile, basta volerlo?