Neuro Quantica Evolutiva

Neuro Quantica Evolutiva – Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita.

NQE è l’evoluzione di studi e sperimentazioni dirette nella formazione e nella relazione d’aiuto di un modello operativo nato nel 2003 e creato dall’autore. NQE è stimolata dalla domanda: Siamo condizionati dalle abitudini o abbiamo creato abitudini per condizionarci? Per rispondere a questa domanda dobbiamo addentrarci nel mondo della memoria.

Ogni nostra azione si sviluppa attraverso l’utilizzo della memoria procedurale. La cosa più importante da rilevare è che la memoria procedurale comprende due memorie: la memoria associativa, identificabile come il condizionamento, e la memoria non associativa, identificabile come l’abitudine. La NQE agisce in questo secondo ambito.

Con le neuroassociazioni e la memoria procedurale diamo la possibilità alle nostre proteine di ancoraggio sinaptico di agire e trattenere le informazioni rendendole disponibili. Cioè, di porre delle richieste all’universo quantico e vederle realizzate. Possibile? Certo, è possibile. Purtroppo però, così facendo, si rimane nel vecchio paradigma. Si riduce il campo quantico a poche alternative, le quali sono dettate dal passato.

Le neuroassociazioni sono legate ai vecchi circuiti delle neuro connessioni create dalle esperienze. Fin tanto che si rimarrà in tale cornice, ciò che si otterrà è ben poca cosa rispetto al vero cambiamento. L’unica cosa che si ottiene è un miglioramento. In NQE diciamo: miglioramento è andare dal conosciuto al desiderato; cambiamento è andare verso il nuovo, lo sconosciuto, l’inaspettato.

Con NQE si attivano nuove neuro connessioni, si eliminano le abitudini e si rinnova la nostra vita. NQE permette di evolvere verso il nuovo. Il libro porta il lettore a capire i meccanismi che si muovono in lui (neuro), a interagire sul vecchio e come fare agire il nuovo (quantica) , liberare così, nel nuovo ciò che da sempre attende di essere liberato: i talenti, le capacità, le abilità innate (evolutiva). Un libro dedicato a coloro che accettano l’idea di sorprendersi e stupirsi di quanto possono fare ed essere.

Primo passo – Estratto da “Neuro Quantica Evolutiva. Oggigiorno tutti parlano di comunicazione. Vari tipi di comunicazione si aprono al mercato dell’opportunità. Esiste la comunicazione efficace, la comunicazione ecologica, la comunicazione persuasiva, la comunicazione energetica, solo per citarne alcune. Ma a volte però i nostri pre-giudizi, le nostre convinzioni in merito, o il dare per scontato qualcosa, provocano e fanno nascere i nostri più grossi problemi relazionali. Quante volte abbiamo reagito con veemenza credendo di essere nel giusto? Quante volte siamo stati cosi certi della nostra idea da scatenare nei nostri interlocutori reazioni a nostro avviso insane o ingiustificate?… [ Continua a leggere Primo passo ] Estratto da “Neuro Quantica Evolutiva”

Neuro Quantica Evolutiva
Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita

Articoli correlati….

Super Brain – Il piano per attivare l’energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente – In solo due settimane.

Psicosofia Karmica – Comprendere lo scopo della vita per guidare il proprio destino.

Il Potere del Cervello Quantico – Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello. Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te… .

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere Mentale Successivo Le fusa del gatto hanno poteri di guarigione: lo dice la scienza