Nati Per Vivere Sani

Nati Per Vivere Sani – Ognuno è responsabile della propria salute. Questo libro vi insegnerà a non cadere nel circolo vizioso della malattia, perché siamo nati per vivere sani.

Molte persone, in presenza di sintomi patologici, si sentono spesso dire che devono imparare a conviverci, che si tratta di un disturbo psicosomatico, che dovranno assumere farmaci di sintesi per il resto della loro vita, che è colpa della vecchiaia, o della menopausa, oppure che non c’è nulla da fare.

La medicina convenzionale non conosce le risposte che la gente si aspetta. Grazie a questo libro potrete cambiare il vostro futuro.

In questo momento siete davanti a un incrocio e potete scegliere fra tre direzioni diverse:

  1. Continuare a seguire la vecchia strada e sperare che tutto vada bene. Questo significa continuare a fidarsi del cosiddetto approccio scientifico, basato sull’uso di farmaci chimici che provocano effetti collaterali.
  2. Scegliere la strada del guaritore/terapista alternativo.

Le incognite sono moltissime e riuscirete a trovarne uno adatto a voi solo dopo averne provati moltissimi.

Prendere la vostra strada.  Assumervi le vostre responsabilità e imparare a diventare sani, vitali e a mantenervi tali.

Roy Martina è un affermato coach, medico olistico e inventore del metodo Omega Healing. Può vantare oltre 30 anni di esperienza nelle medicine alternative come l’omeopatia, l’erboristeria e l’agopuntura. La sua missione è quella di conciliare il suo percorso di vita con l’aiutare gli altri.

Roy Martina ha scritto oltre trenta pubblicazioni sul benessere psico-fisico, alcune delle quali di enorme successo in Italia, nelle quali spiega, a medici e non, a terapeuti e a semplici curiosi, le sue tecniche di Equilibrio emozionale, Instant Release Technique e, appunto, l’Omega Healing.

Nati Per Vivere Sani
Ognuno è responsabile della propria salute

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Nati Per Vivere Sani

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Lascia il tuo commento:
Precedente Equilibrio emozionale Successivo All You Need is Love