Crea sito

Na’auao Ola Hawaii

Na’auao Ola Hawaii tratta degli antichi principi hawaiani per la salute e il benessere che sono alla base dell’ Ho’oponopono e del Lomi Lomi, già molto conosciuti e praticati in Occidente.

Adattato al pubblico italiano, è un vero e proprio manuale di benessere per tutti coloro che vogliono un corpo forte, in salute e ben funzionante.

Oltre ai principi di base teorici e alla scienza della guarigione hawaiana, infatti, contiene spiegazioni ed esercizi pratici tesi a far sì che chiunque possa ottenere risultati concreti grazie a questa antica disciplina, che copre tutti i campi: dall’alimentazione alla meditazione, dal sonno alla medicina.

Maka’Ala Yates in questo libro ci parla di guarigione e precisamente di guarigione fisica, di superamento della malattia, ma lo fa da una prospettiva talmente ampia che sia la nostra malattia, che la sua eventuale guarigione diventano nei nostri pensieri soltanto una buona scusa per lavorare su di noi e andare decisamente oltre.

Oltre tutto ciò che sono i nostri problemi, per approdare all’unica cosa che abbia veramente importanza, che sia proprio vera e che abbia qualche senso ricercare: la nostra Reale Identità dalla cui riscoperta deriva non solo la guarigione fisica, ma anche la percezione di quella beatitudine che ognuno di noi merita e che siamo scesi su questo pianeta a cercare. E dopo aver letto questo libro con cuore aperto, sarà molto improbabile continuare a pensarla diversamente.

Na'auao Ola Hawaii - Libro
Le antiche pratiche e i principi hawaiani per il benessere torale e duraturo
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube