Crea sito

Musica e nuova Biologia: Ascolta le Tue Cellule che provano Emozioni

Musica e nuova Biologia: Ascolta le Tue Cellule che provano Emozioni …

La musica possiede la straordinaria capacità di influire sugli stati d’animo delle persone e ha effetti straordinari sul nostro organismo: facilita stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l’attenzione e la creatività!

Emiliano Toso, PhD, è musicista e biologo cellulare, molto attento alle nuove prospettive dell’Epigenetica. Collabora con molti grandi scienziati, medici e filosofi e con il supporto di Bruce Lipton, nel 2014 ha creato Translational Music. Di recente uscita la nuova edizione de La Biologia delle Credenze che contiene un suo CD.

La sua musica promuove stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l’attenzione e la creatività; viene utilizzata da scuole, ospedali, centri di cura e benessere, scienziati internazionali e gruppi di lavoro nel campo della salute, dell’educazione, del coaching e della gravidanza. I suoi articoli sono apparsi su testate nazionali e ha partecipato a servizi del TG2 e di Studioaperto. Viene invitato in Europa e in America a conferenze internazionali in cui viene trattata l’integrazione tra Arte e Scienza per il benessere dell’Uomo e della Natura.


Gli album di Emiliano Tosi li trovi

Emiliano Toso Amazon )

( Emiliano Toso Macrolibrarsi )

( Emiliano Toso Giardino dei Libri )


Per approfondire leggi questo articolo…

Le tue cellule ti ascoltano – Come guarire te stesso parlando con le cellule del tuo corpo. “Ogni singola parte del tuo corpo ha la sua propria coscienza o la sua propria anima”. Queste parole rivoluzionarie, dette dalle donne della medicina locale, fecero iniziare il mio viaggio alla scoperta della straordinaria capacità di auto-guarigione del corpo umano Continua »

Articolo correlato…

Translational Music – Ascolta le tue cellule mentre provano emozioni.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube