I Mudra dei Desideri

I Mudra dei Desideri + 40 Carte – Realizza i tuoi sogni con le antiche tecniche indiane.

Molti di noi nascondono desideri che hanno serbato per molto tempo senza essere riusciti ad esaudirli, a volte per semplice paura, altre per altre dinamiche interiori.

Gertrud Hirschi, ci propone una tecnica molto efficace e divertente per superare le nostre paure e sentirsi in sintonia per raggiungere i risultati che vogliamo ottenere. I mudra son capaci di azione positiva, in special modo le posizioni delle mani che ci permettono di ritrovare l’equilibrio per lo spirito e per l’anma, grazie alle energie di cui esse sono capaci.

Questo set è composto da un manuale pratico e da 40 carte illustrate con mudra, mantra e meditazioni, Gertrud ci rivela come accelerare in maniera sorprendente il realizzarsi dei nostri sogni.

Utilizzando I mudra dei desideri impareremo a impiegare in modo mirato le sinergie delle antiche tecniche e, con il trasformarsi del nostro atteggiamento interiore e con l’attivazione della nostra forza di attrazione, potremo realizzare il potenziale contenuto nei nostri desideri, che si attueranno in maniera quasi spontanea.

Gertrud Hirschi è una delle maggiori esperte di lingua tedesca nell’ambito dello yoga e della spiritualità asiatica. Dal 1982 dirige una scuola di yoga a Zurigo e organizza seminari a vari livelli. Le sue numerose pubblicazioni l’hanno resa un’autrice di successo, in particolare il tema dei mudra (lo yoga delle mani) deve in gran parte a lei la suanotorietà in Europa.

Tra i suoi libri ricordiamo il best seller Mudra, lo yoga delle mani

I Mudra dei Desideri + 40 Carte
Realizza i tuoi sogni con le antiche tecniche indiane
Ordina su Il Giardino dei Libri

Mudra – Se volete approfondire l’argomento, potete leggere a riguardo…

Mudra. Come guarire con le proprie maniSapevi che è possibile raggiungere uno stato di pace e armonia usando semplicemente le nostre mani? Le posizioni delle mani, o “mudra“, svolgono un ruolo importantissimo nello yoga, tanto da essere definite le “produttrici di gioia”. Di seguito ti elenchiamo le 7 posizioni mudra più conosciute e importanti, delle quali descriviamo effetti e significato… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Precedente Come Ci Siamo Liberati dal Debito Cattivo Successivo Dolce e Crudo