Molto spesso si dice che un libro può cambiare la vita

Molto spesso si dice che un libro può cambiare la vita.

Infatti un libro arricchisce il tuo bene primario, ossia TE STESSO, la tua personalità e le tue conoscenze. In momenti di crisi, come quello che stiamo attraversando attualmente, dove tutto crolla e perde valore, il TUO IO è l’unica cosa che non può perdere valore, ma anzi acquisirlo se spendi bene il tuo tempo e fai le giuste scelte.

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L’opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che è offerto al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (Marcel Proust)


Consigli di lettura ….

Sei Nato Libero – Credenze e convinzioni che ti impediscono di ricordarlo. Cosa muove un ricercatore, di qualsiasi genere, se non un impulso a cercare delle risposte alle proprie domande? Se non la necessità di dare risposte a quella massa immane di domande insistenti?

 

Le nostre conoscenze sono strutturate in una rete interconnessa del cervello, strutturato e radicato in una certa forma mentis, all’interno del quale ogni dato è coerente con altri, cosicché l’intera rete si sostiene reciprocamente. più informazioni »


Liberarsi da paure e credenze negative. Da dove vengono le nostre paure e perché sono così diffuse?”

 

Lise Bourbeau ha raccolto una straordinaria casistica di paure; ne spiega, il meccanismo e come possiamo liberarcene attraverso il metodo ormai collaudato e efficace di Ascolta il tuo corpo più informazioni ».


Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti – Semplici strumenti per la trasformazione personale

 

Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti” presenta un metodo di guarigione nuovo e profondo e allo stesso tempo attuale, tradizionale, reale e stimolante. Sandra Ingerman, terapista e sciamana professionista, ci insegna ad affrontare la nostra paura, rabbia e frustrazione. I metodi della Ingerman sono semplici, ma hanno il potere di cambiarvi, di cambiare gli altri e il mondo. più informazioni »


Investi nei libri – Investi in te stesso – In momenti di crisi, come quello che stiamo attraversando attualmente, dove tutto crolla e perde valore, il TUO IO è l’unica cosa che non può perdere valore, ma anzi acquisirlo se spendi bene il tuo tempo e fai le giuste scelte. 10 Libri per cambiare la tua vita »

Lascia il tuo commento:
Precedente Preghiere agli Angeli Successivo Esercizio di rilassamento per creare l'immagine mentale della tua VISIONE!