Crea sito

Molte vite, un solo amore

Molte vite, un solo amore – L’eterno incontro delle anime gemelle.

Il caso clinico di due pazienti che si erano amati in vite precedenti e sembrano destinati a ricongiungersi.

Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un’indecisa relazione con una donna sposata.

Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima.

Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l’amore, che dissolve la rabbia e guarisce l’afflizione, rappresenta per entrambi l’unica possibilità di guarigione.

Con “Molte vite, un solo amore” Brian Weiss, che guarisce con l’ipnosi risalendo alle vite precedenti del paziente, per trovare la chiave dei malesseri e delle angosce attuali, racconta un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose.

Tratto da “Molte Vite, un solo Amore”

“Le persone non hanno bisogno di essere salvate. Le persone hanno bisogno di amore, sostegno e incoraggiamento così che possano sopportare le prove e uscirne più forti, più sagge e più compassionevoli.” Brian Weiss

Molte vite, un solo amore
L’eterno incontro delle anime gemelle

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi estratto…. Tutto è amore.

Libri correlati…

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Karma e Reincarnazione  

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube