Crea sito

Molte sono le Dimore

Molte Sono le Dimore è un libro che parla di Universi Paralleli, della dimensione dei sogni, delle dimore della morte, del regno degli archetipi e di viaggi fuori dal corpo.

Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell’esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguardo.

Come affrontare il concetto di universo parallelo? Senza darsi alle speculazioni matematiche o alle ipotesi fanta-scientifiche, Daniel Meurois-Givaudan ci apre un terzo campo: quello dell’esperienza diretta.

Esploratore delle “dimensioni d’oltrecorpo” da più di trent’anni, egli ci inizia alle realtà pluridimensionali che costituiscono il nostro universo, attraverso la narrazione di sorprendenti esperienze e contatti con il mondo elfico e quello degli arcangeli, con l’universo dei sogni e i mondi dell’aldilà, con l’universo illusorio di Maya e quello degli archetipi, ove scopriamo il potenziale creativo dell’uomo.

Un invito ad esplorare i diversi gradi della realta’…
Sintonizzarsi su diverse Frequenze di Vita…

Daniel Meurois-Givaudan spiega il concetto di universi paralleli come centrale nel processo di apertura della coscienza.

Il libro parte da queste domande fondamentali:

  • La coscienza umana non potrebbe essere il migliore degli strumenti “tecnologici”, capace di sintonizzarsi su un’infinita’ di “frequenze di vita”?
  • E non potrebbe essere in grado di generare da sola non una, ma innumerevoli frequenze di vita?
  • La sopravvivenza dopo la morte cosi’ come le mille percezioni o manifestazioni relative all’intangibile, non potrebbero trovare spiegazione in modificazioni di tipo vibrazionale, come se potessimo temporaneamente sintonizzarci su altre frequenze?
Molte sono le Dimore - Libro

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube