Crea sito

Mitologia Aliena

Mitologia Aliena – Uomini, miti e misteriose divinità dal cielo.

Roberto La Paglia, affermato giornalista, ci guida in un incredibile viaggio nell’oscuro e perduto mondo della Mitologia Aliena.

Quali misteri nascondono i racconti mitologici? Per quale motivo quasi tutte le tradizioni sembrano ricondurre a misteriosi esseri venuti dallo spazio con il preciso compito di istruire l’umanità?

Mitologia Aliena si propone, attraverso un lungo e appassionante viaggio nella mitologia antica, di rileggere questo misterioso scenario alla luce delle moderne conoscenze, passando attraverso il racconto degli antichi miti, soffermandosi sui misteri che ancora oggi si nascondono dietro i racconti e le rappresentazioni delle varie divinità, arrivando ad ipotizzare una verità parallela che potrebbe poi non essere così fantastica come in molti ancora ritengono.

Visitatori dallo spazio? 

Sopravvissuti di civiltà ancora più antiche e dimenticate? 

In un susseguirsi di informazioni, curiosità, studi e comparazioni, il risultato finale non mancherà di far nascere un ragionevole dubbio sulla vera storia del nostro pianeta, aprendo la strada ad ulteriori approfondimenti e ricerche.

In questo libro scoprirai:

  • quando gli alieni scoprirono la Terra
  • i viaggiatori celesti dell’antico testamento
  • il segreto della mitologia cinese, piramidi e mummie nell’antica Cina
  • i misteri celesti dell’India
  • i personaggi più misteriosi dell’antico Egitto
  • e molto altro….
Mitologia Aliena
Uomini, miti e misteriose divinità dal cielo.
Ordina su Il Giardino dei Libri

Presentazione – Esiste una antica documentazione, spesso volutamente ignorata, che riguarda i miti celesti e in particolare coloro che vennero riconosciuti come Dei dagli uomini; una tradizione orale e scritta che tende a spostare i nostri parametri di ricerca ai margini di un universo chiamato Terra.

Le antiche civiltà credevano fermamente in un intervento divino molto diverso da quello, con valenze prettamente spirituali, che prese in seguito il sopravvento; gli scenari antichi erano molto differenti, parlavano di Dei, Dee, esseri di altri mondi che incrociavano il nostro spazio e interagivano con il nostro pianeta. Oggi li conosciamo come Ufo, Grigi, Extraterrestri, e tentiamo di confinarli in uno spazio utopistico nel tentativo di sognare un universo fantastico pur rimanendo saldamente ancorati a una realtà molto più tangibile e rassicurante. Eppure, un tempo, storia e mito convivevano tra loro… Per continuare a leggere, clicca QUI

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube