Miracoli – Come far accadere quello che vuoi

Miracoli – Come far accadere quello che vuoi

Il potere di compiere miracoli non è magia o stregoneria: è un potere naturale che ciascuno di noi possiede. Questo libro ti insegnerà a conoscerlo e a metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cos’è un miracolo? E’ un avvenimento che si realizza perché desideriamo che ciò avvenga.

Non stiamo parlando di magia né di stregoneria ma di un potere naturale che ognuno di noi possiede ma che abbiamo dimenticato.

Occorrono pochi precisi cambiamenti nel proprio modo di volere e subito ha inizio la pratica del miracolo: una semplicissima «lotta contro il drago» dei dubbi, delle esitazioni e la scoperta del tuo talento di vincitore e degli infiniti alleati che ti accompagnano da sempre.

Spesso pensiamo di non meritare il successo, la ricchezza o la buona salute. Ed è così che ci troviamo a saltare a una certa altezza e non di più, a correre a una certa velocità e non di più, ad accettare una certa condizione e a non cercarne una migliore.

Ma per ottenere ciò che realmente desideriamo, non serve molto… basta un miracolo!

Scopri come farlo accadere nella tua vita grazie a questo splendido manuale di istruzioni.

Attraverso le sue parole illuminanti e incoraggianti, Stuart Wilde ti sosterrà nella tua personale lotta contro il drago dei dubbi e delle esitazioni, dei limiti e dei confini che la mente ti impone.

Ti accompagnerà lungo un percorso di apprendimento fatto anche di prove ed errori e ti accoglierà in una nuova dimensione, quella dove cancellerai ogni restrizione all’illimitato potere che è in te.

E ora inizia a sfogliare queste pagine e a sorridere: il tuo primo miracolo è in arrivo!

Fare miracoli nella vita d’ogni giorno non è più difficile che comprendere i principi della Legge Universale, che è la Legge della nostra energia, dei nostri poteri. E dato che questa legge è indistruttibile e quindi infinita, per certo i poteri che venivano usati da chi compiva miracoli nei secoli passati esistono tuttora e possono venire usati ancora. Ma, nella società moderna, noi siamo stati abituati a credere solo in quello che riusciamo a capire con la logica. Non ci viene insegnato che le potenzialità della Legge Universale sono illimitate. Che il suo potere è a nostra disposizione. E che possiamo usare questo potere per operare miracoli nella nostra vita d’ogni giorno…. Stuart Wilde

Miracoli
Come far accadere quello che vuoi

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

In Memoria di Stuart Wilde – Il celeberrimo scrittore e Maestro di Metafisica Stuart Wilde è morto il 1 Maggio 2013, all’età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore mentre percorreva una strada panoramica attraverso l’Irlanda. Alla Finestra del Domani è stato l’ultimo scritto di Stuart Wilde …


Articoli correlati..

Come Fare Miracoli nella Vita di Tutti i Giorni – Vivere con consapevolezza e creare il proprio destino.

La Forza – Diventa padrone del tuo destino. Prendi atto che la Forza è dentro di te, che ciò che tu sei è eterno, immortale, universale e infinito.

Un Corso in Miracoli – Un corso in miracoli è un’opera di straordinario interesse. Una fonte ineguagliabile d’ispirazione per tutti coloro che desiderano cambiare positivamente la propria vita.

30 Giorni Per i Miracoli Quotidiani – Quando lavoriamo assieme con intenzione e focalizzazione condivisa, noi possiamo creare miracoli per noi stessi e per l’umanità tutta.

Lascia il tuo commento:
Precedente Autoguarigione - Musiche e parole per il benessere psicofisico Successivo Il dolore: uno strumento dell'universo per comunicare con noi