Miracoli con il Pranic Healing

Miracoli con il Pranic Healing – Manuale pratico di guarigione energetica.

Il prana può essere utilizzato come strumento di guarigione energetica: bilancia, armonizza e trasforma i processi energetici del corpo in maniera immediata ed estremamente potente. Ciò è possibile grazie al Pranic Healing, spiegato in questo libro da Master Choa Kok Sui.

Master Choa Kok Sui ci rivela l’antica arte del Pranic Healing, un sistema di guarigione energetica immediato, semplice ed estremamente potente che utilizza il Prana per bilanciare, armonizzare e trasformare i processi energetici del corpo.

Prana è un termine Sanscrito che significa forza vitale. L’energia vitale o prana ci mantiene in uno stato di buona salute psico-fisica.

In agopuntura l’energia vitale è conosciuta come Chi, mentre nel Vecchio testamento è anche chiamata Ruah: il Respiro della Vita.

Alcuni dei temi trattati:

  • Prana ed Energia vitale
  • la natura del corpo energetico
  • le funzioni del corpo energetico
  • le Leggi Basilari del Pranic Healing
  • relazione tra corpo energetico e corpo fisico
  • gli undici chakra maggiori
  • malattia e corpo energetico
  • le sette tecniche di base del Pranic Healing
  • aumentare il proprio livello energetico
  • Scanning: come percepire l’energia
  • disintegrare l’energia malata
  • tecniche di proiezione del Prana
  • trattamenti di Pranic Healing per casi semplici
  • autoguarigione e guarigione invocativa con il Pranic Healing
  • Meditazione sui Cuori Gemelli

Il corpo è una batteria vivente a cui occorre una ricarica costante. Ciò si ottiene tramite il trasferimento di energia vitale. Questo è il principio alla base del Pranic Healing”  Master Choa Kok Sui

Nuova edizione aggiornata di uno dei libri più famosi per entrare in contatto con il mondo energetico e la guarigione spirituale. Tutte le tecniche di guarigione per numerose malattie utilizzando la pulizia dell’aura e dei chakra. Con CD allegato della Meditazione sui Cuori Gemelli per la Pace e l’Illuminazione.

Miracoli con il Pranic Healing è un libro chiave nel campo della guarigione energetica.

Il volume presenta in modo semplice e sistematico principi e tecniche che chiunque è in grado di apprendere e di mettere in pratica con risultati efficaci! Imparando a utilizzare il Prana, l’energia che anima la vita, si può recuperare il proprio stato di salute e accelerare il processo di guarigione.

Nel libro sono inoltre riportate le testimonianze di molti pazienti e guaritori che attestano i poteri di guarigione del Pranic Healing.

Miracoli con il Pranic Healing™ è stato tradotto in più di 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi. Il numero dei pranic healer che operano individualmente in centri o in cliniche di Pranic Healing™ è aumentato rapidamente in quasi tutte le nazioni del mondo.

“Il Pranic Healing™ è una scienza che utilizza leggi della natura  delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza.

I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura,  non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse”. Master Choa Kok Sui

Miracoli con il Pranic Healing
Manuale pratico di guarigione energetica – Contiene CD con la meditazione sui cuori gemelli per la pace e l’illuminazione

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Pranic Healing Avanzato – Il sistema di guarigione energetica più avanzato con l’uso del prana colore.  Questo libro si basa soprattutto su ciò che il Maestro Mai Ling – uno dei mentori dell’autore per quanto riguarda gli studi esoterici – ha insegnato a Master Choa Kok Sui, e su altre utili informazioni ricevute da diversi Maestri.

Oltre che sugli esperimenti e sulle indagini condotte da Mai Ling, fondati su osservazioni chiaroveggenti, Pranic Healing Avanzato si basa anche su molte altre sperimentazioni compiute in seguito dall’autore e dai suoi studenti. Alcuni concetti e alcune tecniche sono completamente nuovi e diversi rispetto a quelli di altri libri sulle terapie con i colori.

In uno dei capitoli, ad esempio, si trovano le istruzioni sull’arte del trattamento istantaneo delle ferite recenti. Molte tecniche avanzate illustrate in questo manuale dovrebbero essere eseguite da “pranic healer” esperti e non dai principianti. Una comprensione scorretta dei principi e delle istruzioni e un’applicazione sbagliata di tali tecniche terapeutiche avanzate potrebbero provocare effetti negativi sui pazienti. Prima di eseguire una qualsiasi delle tecniche avanzate esposte, bisognerebbe leggere il libro almeno due volte!

Pranic Healing Avanzato
Il sistema di guarigione energetica più avanzato con l’uso del prana colore

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato…

Autodifesa psichica per la casa e per l’ufficio – L’Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative….

Lascia il tuo commento:
Precedente 35 frasi da ricordare quando la vita si fa dura Successivo La Preghiera Segreta