Crea sito

Mio figlio è vivo nell’Aldilà – Prove schiaccianti

Giampaolo Origlia – Fisico : “Mio figlio è vivo nell’Aldilà” – Prove schiaccianti.

aldila-1

Il Dott. Giampaolo Origlia è un fisico. Ha studiato e insegnato fisica. Un giorno riceve una telefonata dai carabinieri che gli chiedono se è il papà di Luca. Lui presagisce già qualcosa di sinistro; il figlio Luca è morto in un incidente d’auto. Il mondo crolla addosso a lui e a sua moglie.

Sopravvivere ai propri figli è qualcosa di innaturale, doloroso, inconcepibile. Inizia successivamente a porsi delle domande , lui un fisico, abituato a trattare argomenti razionali, numeri ed equazioni complesse, formule scientifiche ed esperimenti ripetibili e verificabili… incomincia a pensare all’imponderabile, al non-misurabile, l’ipotetico e astratto tema del dopo-vita, dell’aldilà.

Giampaolo nonostante abbia una formazione scientifica e una mente lucida e razionale, non riesce a rassegnarsi che il suo Luca sia scomparso nel nulla. …Puff…svanito! No! Ci deve essere qualcosa che sopravvive alla morte. O almeno lo spera. Incomincia a leggere e documentarsi, a sbirciare articoli che mai si sarebbe sognato di consultare.

Ricordiamoci che stiamo parlando di un uomo che ha studiato e insegnato fisica, una materia matematica, una branca della scienza che postula causa/effetto ripetibile e verificabile.

Giampaolo viene a conoscenza di una certa Natuzza Evolo, una mistica che abita in Calabria a Paravati.

Quello che legge di questa donna lo colpisce. Testimonianze di migliaia di persone che certificano la sua buona fede, non chiede soldi, viene addirittura consultata da chirurghi e medici laddove questi hanno problemi a diagnosticare qualche strano male e puntualmente Natuzza gli dice diagnosi e punto del corpo da trattare.

Giampaolo non perde tempo, non ci pensa due volte, insieme a sua moglie si reca in calabria a Paravati dove precedentemente aveva preso un appuntamento con Natuzza. Quello che segue è il suo racconto. Incredibili prove della sopravvivenza del suo Luca lo attendono… Fonte 

Intervista a Giampaolo Origlia, che ci racconta in che modo si è avvicinato al mondo della medianità

Giampaolo Origlia


Natuzza Evolo Il Miracolo di una Vita – Questa è la storia di Natuzza Evolo, una donna calabrese semplice, coraggiosa, piena d’amore, diventata senza volerlo la più grande mistica cattolica dei nostri tempi.

Natuzza Evolo
Il Miracolo di una Vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Natuzza Evolo – La Mistica di Paravati Emografie, bilocazioni e guarigioni spirituali – Il libro narra la vita di “Mamma Natuzza” a partire dalla difficile infanzia e racconta come ella abbia elargito fino alla morte, nonostante le sofferenze mistiche della Passione di Cristo, i suoi meravigliosi doni di umanità, saggezza e capacità di intercessione a un’infinità di persone, tra le quali malati che hanno ottenuto la guarigione.

Natuzza Evolo - La Mistica di Paravati
Emografie, bilocazioni e guarigioni spirituali
Ordina su Il Giardino dei Libri

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

L’anima esiste? secondo la fisica quantistica si – Due scienziati di fama mondiale, esperti in fisica quantistica, dicono che si può dimostrare l’esistenza dell’anima, basandosi sulla fisica quantistica.

Ecco che cosa c’è dopo la morte – La tesi choc del terzo scienziato al mondo. La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre.

Indagine sull’Aldilà – Vita oltre la vita – La vita continua dopo la morte? Intervista al giornalista Ade Capone…

Vita oltre la vita: Nosso Lar – Cosa succede dopo la morte ? Questo Film ci propone una chiave di lettura attraverso i messaggi inviati da Andrè Luis al medium Chico Xavier.


Articolo correlato ..Il Viaggio delle Anime – Uno studio sulla vita tra le vite. Il resoconto sconvolgente di come la nostra vita non finisca qui ma continui nel mondo spirituale attraverso ventinove casi che ricordano il loro viaggio tra le vite.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube