Crea sito

Mindfulness L’Ascolto Profondo

Mindfulness. L’Ascolto Profondo – Tecnica guidata – Questa tecnica ti permette di sviluppare la consapevolezza attraverso l’ascolto.

Attraverso l’ascolto concentrato, rilassato e privo di giudizio porterai la tua mente interamente sull’ambiente che ti circonda, sui suoni che lo abitano e diventerai consapevole del qui e ora in cui sei continuamente immerso, percependo e contemplando “la vera natura della realtà”che accade sempre intorno a te e con cui tu sei sempre interconnesso.

La tecnica dell’ascolto profondo si sviluppa in diversi “movimenti”, proprio come una partitura musicale:

Primo movimento: ascolto della natura. Porterai la tua consapevolezza mentale e il tuo ascolto profondo sui suoni della natura.

Secondo movimento: ascolto della città. Porterai la tua consapevolezza mentale e il tuo ascolto profondo sui suoni della città.

Terzo movimento: ascolto della folla. Porterai la tua consapevolezza mentale e il tuo ascolto profondo sulle voci delle persone radunate nei luoghi pubblici.

Quarto movimento: ascolto della musica. Porterai la tua consapevolezza mentale e il tuo ascolto profondo su un brano musicale.

Mp3 - Mindfulness. L'Ascolto Profondo
Tecnica guidata

Contiene gli audio completi della tecnica, in streaming e in download, per ascoltare l’audio anche separatamente e autonomamente dall’ebook. Questa tecnica ti permette di sviluppare la consapevolezza attraverso l’ascolto.

eBook - Mindfulness. L'Ascolto Profondo
Tecnica guidata

ARTICOLI CORRELATI

  • Un Ascolto Profondo – Ascoltare profondamente è sapersi fermare e sapersi far pervadere da ciò che si ascolta, diventando uno con esso, che provenga dall’interno o dall’esterno di noi.
  • Riprogramma il tuo Cervello – Per far evolvere la tua vita. Il nostro cervello lavora anche quando riteniamo di aver ”staccato la spina” e gran parte dei processi mentali, dalla visione, alla memoria, alle decisioni accadono a livello inconscio
  • L’Inconscio per Amico – Alla scoperta del nostro Sé Istintivo, l’Inconscio. Quello che gli psicologi chiamano la nostra “Ombra”. 300 pagine per conoscere il Sé Istintivo, imparare il suo nome, e trasformarlo in un amico e alleato nel processo di integrazione, il fine ultimo dell’essere umano
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube