Mindfulness – 10 Tecniche Essenziali

Mindfulness – 10 Tecniche Essenziali –  Un libro pratico che ti insegna gli esercizi fondamentali per vivere ogni giorno in modo mindful – Gli insegnamenti di Michael Doody per imparare a vivere la propria vita in ogni momento in modo “presente”attraverso le tecniche della Mindfulness.

Questo libro è uno strumento per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano, per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Il libro ti offre tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione, che ti insegnano gli esercizi per vivere ogni giorno in modo mindful. Se cerchi un libro per usare in maniera pratica la Mindfulness lo hai trovato.

Le tecniche di Mindfulness le apprenderai anche grazie al supporto audio. Di tutte le 10 tecniche, per ogni singola tecnica, hai infatti la guida in audio passo passo (per un totale di oltre 5 ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link, o da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia, grazie al download dei singoli file. In questo modo potrai eseguire ogni tecnica quando vuoi, in tempo reale, e non avrai dubbi su come eseguirla.


La Mindfulness è lo stato di “pienezza” della mente, in cui la mente è completamente presente, è unicamente centrata nel qui e ora. Ma è anche lo stato di “completezza” della mente, dove la mente non viene più influenzata dai pensieri esterni, dalle emozioni, dalle paure e dai desideri, ed è libera di espandersi, di aumentare la propria capacità di concentrazione, consapevolezza, comprensione e penetrazione nell’essenza delle cose. Le pubblicazioni di Mindfulness di Area51 Publishing e questo podcast ti fanno conoscere ed esplorare questo meraviglioso stato mentale e ti forniscono i migliori strumenti per vivere ogni giorno in modo mindful.

Mindfulness - 10 Tecniche Essenziali
Un libro pratico che ti insegna gli esercizi fondamentali per vivere ogni giorno in modo mindful

Mindfulness per Acquietare la Mente Tecnica guidata – Questa tecnica guidata ti conduce attraverso un viaggio nella tua mente per riportarla alla calma e alla concentrazione. Un viaggio per raggiungere ogni volta che vuoi la tua dimensione di calma e pace, dove la mente può acquietarsi e dove ogni pensiero di stress e negatività non potrà mai entrare.

eBook - Mindfulness per Acquietare la Mente
Tecnica guidata
Mp3 - Mindfulness - Mindfulness per Acquietare la Mente
Tecnica guidata

Mindfulness per la Serenità Tecnica guidata – Grazie alla respirazione profonda e a una potente immagine mentale questa tecnica guidata ti insegna come liberare la mente dalla negatività e dallo stress per poter raggiungere una condizione di totale serenità.

eBook - Mindfulness per la Serenità
Tecnica guidata
Mp3 - Mindfulness - Mindfulness per la Serenità
Tecnica guidata

Quaderno d’Esercizi di Mindfulness –  Questo Quaderno insegna uno stato di «piena consapevolezza» del momento presente: una forma di apertura alla vita, alle nostre emozioni e sensazioni così come si presentano qui e ora.Grazie a questo Quaderno sarà possibile imparare ad ascoltare con attenzione tutti i nostri sensi e a osservare noi stessi e la vita senza pre-giudizi, con uno sguardo pronto a raccogliere nuove ricchezze.

Delle pagine piene di facili esercizi e di note positive, che vi aiuteranno, vi divertiranno e vi rilasseranno. Perchè il nostro potente cervello, per mezzo del pensiero, spesso ci porta altrove (nel passato o nel futuro), col risultato che rimaniamo estranei alla nostra stessa vita: gli esercizi e le letture di questo libretto vi eviteranno di cadere in questo errore!

Quaderno d'Esercizi di Mindfulness

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Approfondimenti….

La meditazione mindfulness è una pratica antica che dovremmo riscoprire, per il benessere della nostra salute fisica e l’equilibrio mentale. Leggi » Come cambia il cervello dopo 8 settimane di meditazione mindfulness

Per Mindfulness si intende un’attitudine che si coltiva attraverso una pratica di meditazione sviluppata a partire dai precetti del buddhismo (ma scevra dalla componente religiosa) e volta a portare l’attenzione del soggetto in maniera non giudicante verso il momento presente. Diversi protocolli di trattamento psicologico basati su tale tecnica meditativa sono stati sviluppati e validati in ambito clinico, dove hanno mostrato benefici significativi per » continua a leggere

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Monologhi sulla vita Successivo Come Contattare il Tuo Angelo Custode