Crea sito

Milioni di Farfalle

Milioni di Farfalle – Il racconto di un neurochirurgo americano che ha scioccato il mondo.

Eben Alexander il medico che ha visto l’aldilà. Il Paradiso esiste. Ci sono stato. – Eben Alexander

Eben Alexander è uno scienziato che non ha mai creduto alla vita dopo la morte e che ha vissuto una straordinaria NDE (esperienza pre-morte) che l’ha fatto ricredere. Ecco come racconta la sua visione del Paradiso:

“Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto… Luminoso, vibrante, estatico, stupefacente. C’era qualcuno vicino a me: una bella fanciulla dagli zigomi alti e dagli occhi intensi. Eravamo circondati da milioni di farfalle, ampi ventagli svolazzanti che si immergevano nel paesaggio verdeggiante per poi tornare a volteggiare intorno a noi. Non fu un’unica farfalla ad apparire, ma tutte insieme, come un fiume di vita e colori che si muoveva nell’aria.”

Nel 2008 il dott. Alexander ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in coma profondo che ha azzerato completamente l’attività della sua corteccia cerebrale. Eppure, una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio. Al suo risveglio il dottore era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d’amore e meraviglia.

“Milioni di Farfalle” è la testimonianza di questa esperienza.

Recensioni

Quella di Alexander è un’esperienza che ha modificato profondamente una radicata visione scientifica della coscienza umana. -la Repubblica

Non si tratta certamente del primo caso di esperienze ai confini della morte, ma di certo turba il fatto che a raccontarla sia un affermato docente di neurochirurgia. -Corriere della Sera

Mai prima d’ora a provare per poi credere è stato un neurochirurgo. Un paradosso che ha costretto i suoi colleghi a inerpicarsi su su, per definizioni e confutazioni, a demolir ricordi e minimizzare sensazioni. -il Giornale

Eben Alexander il medico che ha visto l’aldilà

Eben Alexander è un affermato neurochirurgo e da quindici anni è anche professore alla Harvard Medical School di Boston.

Milioni di Farfalle
Il racconto di un neurochirurgo americano che ha scioccato il mondo

Voto medio su 23 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Una Luce tra di Noi – Storie dall’Aldilà. Lezioni per la vita. Una luce tra di noi indaga e spiega il mondo dell’aldilà dal punto di vista privilegiato di chi con quella realtà è costantemente in contatto e in relazione.

Noi viviamo connessi da una grande rete di amore che ci unisce, e questa rete non termina con il momento della morte ma fa parte di un unicum senza inizio e senza fine cui è possibile accedere. Un libro profondo sul mondo dei medium dove storie commoventi ed episodi strabilianti si accompagnano a un resoconto ineccepibile e quanto più scientifico possibile sul perché questa porta a volte può essere aperta.

Una donna in possesso di straordinarie capacità paranormali. Un messaggio potente che può aiutarci a dare più senso alla nostra vita. Qui e ora.

Dicono del libro

“Un libro meraviglioso, che ci guida verso la comprensione delle verità più profonde della nostra esistenza”
Eben Alexander, autore di Milioni di farfalle

“Questo libro aiuterà moltissime persone a superare il dolore e a lasciar andare la paura della morte e del morire” Brian Weiss, autore di Molte Vite Molti Maestri

Una Luce tra di Noi
Storie dall’Aldilà. Lezioni per la vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…


Per approfondire leggi questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube